Home Celebs social circus CHIARA, PENSATI MAGGIORATA! LA FERRAGNI NEL MIRINO PER LE TETTINE.

CHIARA, PENSATI MAGGIORATA! LA FERRAGNI NEL MIRINO PER LE TETTINE.

Ennesima foto in topless per la signora Ferragni, ma questa volta si scatenano gli haters che se la prendono con la sua prima misura di seno

Oh la la, ecco che si scatena un nuovo scandalo sui social! La bellissima e amata Chiara Ferragni è finita nel mirino degli hater per… tadaa… le sue “tettine”! Sì, avete letto bene, le critiche piovono sui social riguardo al seno apparentemente non prorompente della fashion influencer. Ma che c’è di sbagliato in tutto ciò?

Ci sono persone maliziose che accusano Chiara di “non avere nulla da mostrare” e mettono in dubbio la sua femminilità. La risposta di Chiara non si fa attendere, nonostante la mancanza di “termometri” per misurare la grandezza delle sue grazie. Con una sicurezza disarmante, dichiara: “Sono piccole, sono sempre le stesse e stanno dove dovrebbero stare. Da sempre e per sempre rappresentante delle tette piccole”.

Una vera e propria risposta dirompente! Chiara Ferragni non si fa intimorire da questi commenti meschini e si difende con fierezza. Rappresentante delle tette piccole, come una sorta di simbolo di tutte le donne che non rispondono ai canoni di bellezza predefiniti. “Seno piccolo, cuore grande”, scrive ironica Chiara “Ho le tette piccole e amo il mio corpo così com’è. Tutti questi che cercano di coprirti di vergogna per il seno sono i primi a sentirsi insicuri ecco perché si sentono titolati a bullizzare e odiare, la speranza è che trovino la loro pace. Dobbiamo imparare ad accettarci così come siamo, ognuno di noi è bello nella sua diversità”.

Articolo precedenteMICHELLE HUNZIKER LANCIA LA SFIDA: NONNITUDINE E “CIAPET” AD ALTA QUOTA
Articolo successivoSPOTIFY CONTRO HARRY E MEGHAN: “FOTTUTI IMBROGLIONI”