Home CRONACA Celebs Jessica Alves, l’ex Ken umano, vuole diventare madre: “quando sarà possibile farò...

Jessica Alves, l’ex Ken umano, vuole diventare madre: “quando sarà possibile farò il trapianto di utero”

Jessica Alves, meglio conosciuta per essere stata il Ken umano, vuole raggiungere nella sua metamorfosi un nuovo traguardo: la maternità.

In un mondo in continuo cambiamento, esiste anche chi i cambiamenti li vuole mettere in atto, e anche quelli più estremi. Jessica Alves, ex Ken umano vorrebbe diventare madre. La notizia arriva proprio da lei al Daily Mail, affermando che al momentosi tratterebbe di un operazione troppo rischiosz, ma che non appena la medicina lo permetterà con l’aiuto di tecniche all’avanguardia, lei vorrà essere la prima sulla lista.

Un sogno ricorrente quello della maternita, ma con Giacomo Urtis

Non è mai stato un segreto, la volontà di avere un figlio con Giacomo Urtis. Ma adesso la questione è diversa. Non si tratta solo di avere un bambino, ma di portarlo in grembo e darlo alla luce: «Sono una donna, ma non una donna biologica», ha spiegato. «Sui social in tanti mi scrivono che non sono una vera donna e che non lo sarò mai, questi sono solo ignoranti. Io sogno un uomo che diventi il padre dei miei bambini, avrò una famiglia. Farò ogni cosa possibile per avere dei figli.»

Per l’ex Ken umano, l’unico modo per avere un figlio sarebbe fare un trapianto di utero, intervento complicato e molto rischioso che oltretutto non garantirebbe il completamento della gestazione. Ma per Alves questo desiderio viene prima di ogni paura e sarebbe disposta a correre questi rischi per il suo bambino, anche se i medici l’hanno esortata a prendere in considerazione anche la maternità surrogata o l’adozioe.

Alves e la sua mente femminile: “mi sento constantemente come una donna incinta”

Jessica non intende rinunciare alla possibilità di un’operazione in quanto, a causa dell’alto livello di ormoni, si sente come una donna in dolce attesa. L’intervento durerebbe più di 11 ore e sarebbe ad altissimo rischio.

Articolo precedentePaolo Bonolis sta soffrendo? Ma non era mica “E vissero separati e contenti”?
Articolo successivoEx detenuto rivela: “Prigozhin è un pederasta, in carcere era ai gradini più bassi della gerarchia”