Sembrava quasi un moderno lieto fine. Ma per questa coppia che per lungo tempo è stata un punto fermo per il pubblico italiano, non rimane altro che una comune fine. La notizia della rottura tra Bonolis e la Bruganelli sembra abbia scosso, inizialmente, più il pubblico che li segue da anni che i diretti interessati. A confermarlo, è stata l’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair, in cui con un tocco freddo e un tono amichevole e scherzoso, i due hanno svelato gli altarini che si celano dietro la resa dei conti di un matrimonio. Ma quello che è emerso però, negli ultimi giorni, è la sofferenza emotiva che ha colpito lo showman per la difficile situazione, in netta contrapposizione al sentimento di serena accettazione mostrato precedentemente.
La fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Durante la video intervista al noto magazine, a risultare più fermo e distaccato, era stato proprio Bonolis che con la sua ironia aveva probabilmente tentato volontariamente di distrarre gli spettatori. Tutto ciò però, è stato smentito dal giornalista Alberto Dandolo del settimanale Oggi che avrebbe dichiarato una versione differente a quanto affermato: « Chi lo conosce lo sa che ha lottato fino all’ultimo per salvare il matrimonio e che la scelta di concluderlo non sia partita da lui».
Smentite le voci su un possibile flirt di Bonolis
Dopo la rottura c’è stato naturalmente chi non ha perso tempo nel supporre che la causa fosse una fantomatica frequentazione di lui, ma sempre lo stesso Dandolo ne ha confermato senza problemi l’artificiosità:« A noi risulta che il nostro conduttore abbia il cuore completamente libero e che nutra ancora un profondo sentimento per Sonia.