Home RECENTI ULTIME NOTIZIE: IN UCRAINA HANNO FINITO I POPCORN!

ULTIME NOTIZIE: IN UCRAINA HANNO FINITO I POPCORN!

Mentre la colonna della Wagner marcia su Mosca, gli ucraini assistono a quanto sta accadendo in Russia sperando che il colpo di stato porti alla fine della guerra.

Evgenij Prigozhin guida la sua compagnia di mercenari Wagner verso Rostov e Mosca: “Non è un colpo di Stato, ma una marcia della giustizia” dice spiegando la rivolta contro Vladimir Putin e determinato assicura “andremo fino in fondo”. Vladimir Putin tiene un discorso alla Nazione da un luogo segretissimo e definisce la rivolta della Wagner “un ammutinamento armato”, una “pugnalata alle spalle” per la Russia. 

Articolo precedenteQuei gran parac*li dei Coldplay incantano Napoli
Articolo successivoDamiano dei Maneskin sì è consolato in fretta… con una ex pornostar
Avatar photo
Genovese di nascita e milanese d’adozione, è un giornalista, direttore di riviste e agenzie di stampa. Ha diretto testate storiche quali «Eva 3000», «Vip», «Ora», «Di Tutto», «Nuova Epoca», «Top Salute», «Corona Star’s». Attualmente lavora come autore di cinema, documentari e serie TV. Ha girato La banda del Buffardello e Il manoscritto di Leonardo da Vinci, il suo primo film come sceneggiatore. Ha fatto il ghost writer per molti VIP e ha scritto racconti sotto pseudonimo. Con la Newton Compton ha pubblicato Le dieci chiavi di Leonardo e L’enigma di Leonardo.