L’attore Harrison Ford folgorato dalla mamma di Chiara Ferragni: che ci sia del tenero? L’attore è arrivato in Sicilia in occasione della 69esima edizione del Taormina Film Fest dov’è stata presentata l’anteprima italiana dell’ultimo film di Indiana Jones, Il Quadrante del Destino, al cinema da domani 28 giugno. L’attore 80enne ha presenziato alla conferenza stampa, rispondendo alle domande dei presenti tra i quali c’era anche Marina Di Guardo, scrittrice e mamma di Chiara Ferragni che ha potuto dialogare con lui sul palco del Festival.
Harrison Ford folgorato dalla mamma di Chiara Ferragni: che ci sia del tenero?
All’incontro decisamente straordinario con Harrison Ford, la Di Guardo ha dedicato un post social che ha espresso tutta l’emozione per aver conosciuto una delle star americane più famose del mondo. “Oggi ho avuto l’onore di conversare con il mitico Harrison Ford in occasione del lancio di Indiana Jones e il quadrante del destino. Un’esperienza davvero indimenticabile per chi come me ha adorato fin da ragazzina questi film, grazie a Disney che ha realizzato questo sogno” è stato il pensiero che ha corredato la didascalia a corredo di una racconta di foto e video con la star americana. E stando a qualche voce circolata subito dopo l’evento, Harrison Ford non sarebbe stato affatto indifferente al fascino della scrittrice, anzi.
Lei commenta “Magari”: come darle torto?
“Colpo di fulmine per Harrison Ford in Italia per presentare Indiana Jones e il quadrante del destino: è rimasto folgorato da Marina Di Guardo, ovvero la mamma di Chiara Ferragni, con la quale si è a lungo intrattenuto”, ha fatto sapere Roberto “Dagospia” D’Agostino, divulgando un’indiscrezione circolata e arrivata all’orecchio della diretta interessata. La reazione della ex signora Ferragni non ha tardato a palesarsi e in una storia Instagram ha commentato con un “Magari”, completato da emoji ironiche e occhi a cuore.
Anche Chiara e Francesca fanno il tifo per mammà
E pure le figlie Chiara e Francesca hanno voluto dire la loro sul fascino della loro mamma. La prima usando il simbolo degli occhi a cuore, la seconda con battute volte a esprimere la soddisfazione di vederla con l’attore. “Harrison ha fatto di proposito il film e la première in Sicilia, così poteva conoscere la Marina”. E ancora: “In questa foto: un’icona vivente e a destra Harrison Ford” i commenti lasciati accanto al post raggiunto da oltre 18mila like.