Home RECENTI Draghi e il pranzo in solitudine in aeroporto

Draghi e il pranzo in solitudine in aeroporto

L'ex premier è stato beccato seduto solo soletto a un tavolino allo scalo di Fiumicino.

Mario Draghi, famoso per la sua attenzione alla privacy, è stato avvistato mentre pranzava, da solo, seduto nell’area partenze dell’aeroporto romano. Il pasto dell’ex Presidente del Consiglio è stato definito “frugale” dai media che hanno rilanciato la foto. Un’immagine già vista che ne ricorda un’altra famosa dell’ex segretario del Pd Pierluigi Bersani che venne fotografato in un ristorante di Roma in compagnia di un taccuino e di un bicchiere di birra.

Bersani e la birra “a tu per tu

Non è la prima volta che personaggi famosi si concedono piccole gioie e momenti di isolamento. Anni fa l’ex leader del Pd preparava il discorso per l’Assemblea Nazionale seduto al bar, solo e con una birra. Una azione normale che su Twitter, però, era diventata subito virale tra ironia e battute sarcastiche. Con gli occhialini sul naso, il broncio e una bevanda alcolica davanti lo scatto (inconsueto) era stato “rubato” in una birreria romana, in zona Campo de’ Fiori.

Articolo precedenteGli haters non danno pace (neanche dopo la morte): sfregiato dopo un giorno il murale di Berlusconi a Milano
Articolo successivoVirali le tet*e di Giorgia Soleri: senza Damiano dei Maneskin si da alla pazza gioia