Home CRONACA Celebs Virali le tet*e di Giorgia Soleri: senza Damiano dei Maneskin si da...

Virali le tet*e di Giorgia Soleri: senza Damiano dei Maneskin si da alla pazza gioia

L'ex concorrente di Pechino Express 2023, famosa per aver promosso la legge sulla vulvodinia alla Camera, è nota anche per le sue forme sinuose da sempre accessibili a tutto il web. Peccato che questa volta abbia esagerato, e Instagram per punirla, ha censurato il post che mostrava il seno nudo ai followers.

Giorgia Soleri è ancora nel mirino. L’ex fidanzata del frontman dei Maneskin è stata censurata da Instagram per essersi mostrata in topless. Gli haters pare non abbiano apprezzato il suo essere (ancora una volta) così spudorata. Il paradosso? Lei si incaz*a e non ci sta. Così ha voluto raccontare “il grave oltraggio” subito per aver mostrato un pò di tet*te tramite le stories.

“La Signorina Nessuno” sponsorizza un olio corpo in topless, ed è subito polemica

Giorgia Soleri si immortala su un lettino con le sue grazie al vento mentre con le mani prova a coprirne l’abbondanza. Ma non basta. Tutto naturalmente a fine lavorativo per pubblicizzare un brand solare. Peccato che il gesto “innocente” o forse un pò vendicativo, dopo la rottura con il suo ormai ex fidanzato Damiano, abbia irritato i fan e non solo. Lo stesso algoritmo di Instagram non ha apprezzato il contenuto a tal punto da bloccarlo.

Il topless della Soleri divide il web, lei replica imbufalita

L’affamato popolo del web si divide tra commenti focosi e insulti. La censura è per “violazione delle linee guida in materia di adescamento di adulti”. Lei risponde arrogante con un’altro scatto hot condividendo l’ingiustizia con gli utenti: «Allora su Instagram si scoprono sempre cose nuove: io oggi ho scoperto che in una foto in cui si vedono le tet*e, peraltro coperte, adesco adulti».

Giorgia Soleri, un peperino sin da bambina

Classe 1996, da sempre taglio corto, tet*te enormi (sempre in vista) e parlantina impudente. Un vero capricorno “famosa”, inizialmente, per essere (stata) la fidanzata di Damiano David, il cantante della band dei Maneskin e poi per il suo monologo sulla vulvodinia. Un carattere forte, visibile già dai tempi in cui frequentava la scuola di danza “Dance Gallery” in provincia di Monza e Brianza. Eh sì, Giorgia prima dei suoi scatti provocanti aveva una vocazione da ballerina classica. Chi l’avrebbe mai detto.

Articolo precedenteDraghi e il pranzo in solitudine in aeroporto
Articolo successivoBody shaming ai danni di Costanza Caracciolo: ecco il motivo

1 commento