E’ ufficiale. I telespettatori italiani dovranno farsene una ragione: ma i tempi del “col cuore” e del “caffeucci” pomeridiani in compagnia della dolce Barbarella e delle sue espressioni sconsolate sono finiti. Barbara D’Urso è fuori dai palinsesti di Mediaset, in attesa di “altri” progetti editoriali che la rivedranno (forse) come conduttrice. Lei al momento non ne parla e nell’ultima puntata aveva dato appuntamento ai suoi amati seguaci a settembre. Appuntamento che purtroppo (o menomale per gli haters) non ci sarà.
Barbara rimane in silenzio, ma la sorella Daniela invita il pubblico alla solidarietà
La sorella minore del volto storico di Mediaset, Daniela (classe 1960) non ci sta, e si schiera naturalmente a favore di Maria Carmela (vero nome della conduttrice). In un post social sembra palesare la volontà di una “guerra” contro la decisione presa dai piani alti della rete televisiva. Scrive appunto di “far rumore”. Insomma in famiglia, non l’hanno presa bene.
La fine di un’era, addio a Pomeriggio Cinque
«Canale 5 e Barbara D’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5”, si legge nella nota ufficiale dell’azienda.«Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara D’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”, continua.E così, con poche parole e dopo ben 15 anni è arrivata la disfatta. Ma Daniela è scesa in campo per dare sostegno alla sorella, che molto probabilmente, non avrà preso con entusiamo la notizia, (visto l’impegno e l’affetto che dedicava al suo pubblico). La foto publicata in cui abbraccia Carmelita parla da sola, ma ha aggiunto: “SOLIDARIETÀ. PUNTO. E FACCIAMO RUMORE. CAZ*O!!!”. Continua con un altro post: “Grazie a tutti per la solidarietà. Porterò a mia sorella tutto il vostro sostegno e il vostro calore. Grazie davvero”.