Madonna ha rischiato la vita: salvata da una iniezione. La popstar per eccellenza, famosa in ogni parte del mondo, è stata salvata da un’iniezione di Narcan. Un farmaco che viene utilizzato anche contro le overdosi da narcotici. La Ciccone, a detta dei medici, se l’è vista davvero brutta. E soltanto un’iniezione usato contro gli shock settici, le ha salvato la pelle quando, lo scorso 24 giugno, venne trovata priva di sensi nella sua casa di New York a causa di una infezione batterica.
Madonna ha rischiato la vita: salvata da una iniezione
A rivelare questi dettagli inediti sulla sua situazione clinica è Radar Online, che parla del farmaco usato per salvarla in extremis. La testata dichiara: “L’iniezione in questione è comunemente tenuta nei kit medici dei personaggi famosi, è considerata utile per aumentare la pressione sanguigna nella gestione dello shock settico, una condizione pericolosa per la vita che si verifica quando la pressione sanguigna scende a un livello pericolosamente basso. Abbiamo contattato l’ufficio stampa di Madonna, ma non ha voluto commentare questa notizia”.
Come Michael, anche lui “dedito” al Narcan
Il parallelo con Michael Jackson, che si iniettava il Narcan, viene riproposto da fonti vicine all’artista. “Nessuno lo dice a voce alta, ma c’è la preoccupazione di trovarsi in un’altra situazione alla Michael Jackson se Madonna non rallenta un po’”. Un’altra testata molto popolare come il sito Tmz invita i fan ad avere pazienza: “La sua guarigione non è così veloce come alcuni potevano aspettarsi, le cose vanno molto lentamente. Madonna, ma non si arrende e non ha nessuna intenzione di alzare bandiera bianca. Per ora i concerti sono rinviati. Lei non intende assolutamente annullare il suo Celebration Tour. Per più di un mese ha avuto la febbre, ma lo teneva segreto per paura che questo avrebbe interferito con l’inizio del suo tour”.