Home CRONACA Celebs Complimenti alla mamma, anzi… alla nonna!

Complimenti alla mamma, anzi… alla nonna!

Una nonna in topless: niente paura… è la sexy Hunziker! Il periodico quindicinale Io Spio – edito da Vr Worlds e diretto da Luca Arnaù – torna in edicola dopo un periodo di pausa… e lo fa davvero “col botto”! Un’esclusiva mooolto hot in copertina che riguarda Michelle Hunziker e il suo attuale status di nonna (come tutti sanno, la figlia Aurora le ha dato recentemente un nipotino). Una condizione che, comunque, le permette di sfoggiare un topless perfetto, durante una vacanza a San Cassiano, in Alta Badia. Per ora si tratta, senza dubbio, del topless dell’estate 2023!

Una nonna in topless: niente paura… è la sexy Hunziker!

Un servizio fotografico che in edicola si può ammirare in versione integrale e che dimostra come la showgirl svizzera stia godendo di un momento straordinario, sotto tutti i punti di vista. Sempre supersexy anche a 40 anni, come mostrano anche altre “anta” come Demi Moore e Heidi Klum. Per loro l’età rappresenta soltanto un dato anagrafico sulla carta d’identità… ma alla prova visiva, quella che conta, risultano sempre estremamente seducenti.

Oltre alle “ciapet” c’è molto di più: soprattutto tanta disciplina

Questa sua forma fisica invidiabile è frutto di un costante allenamento. Di frequente, nelle sue storie Instagram, vediamo Michelle impegnata in duri allenamento. Inoltre, lei è una grande appassionata di arti marziali e karate. Infatti, ha sempre dichiarato che queste discipline sono un’ottima palestra sia per il corpo che per la mente. Naturalmente l’ex moglie di Eros Ramazzotti e di Tomaso Trussardi pone un’attenzione precisa anche all’alimentazione. Il suo regime prevede 125 grammi di proteine, 140 grammi di carboidrati e 50 grammi di grassi ogni giorno. Molta carne bianca piuttosto che rossa, pesce e uova, oltre a formaggi magri che non guastano mai. Olio extravergine solo a crudo, niente fritture e cotture leggere come quelle a vapore o ai ferri sono le sue preferite.

Articolo precedenteCol Naloxone… salvo la pelle alla Ciccone!
Articolo successivoNon c’è limite al peggio: l’ex Senatore Razzi al GFVip?