Home CRONACA Celebs Non c’è limite al peggio: l’ex Senatore Razzi al GFVip?

Non c’è limite al peggio: l’ex Senatore Razzi al GFVip?

Un’indiscrezione circolata già tempo fa che si ripresenta, molesta come l’afa che in questi giorni ci sta facendo boccheggiare. Nel cast della prossima edizione del GF ci potrebbe essere anche Antonio Razzi. Ex Senatore della Repubblica nel partito di Silvio Berlusconi, Razzi da anni è diventato a tutti gli effetti un volto televisivo, di fortissimo impatto trash. Nel 2019 ha partecipato a Ballando con le Stelle, mentre l’anno successivo ha preso parte alla giuria popolare del medesimo programma, senza pubblico in studio causa pandemia.

Alfonso, ti prego… prendimi con te!

Il primo contatto fra lui ed Alfonso Signorini c’è stato l’anno scorso, ma alla fine il conduttore ha preferito non arruolarlo. Ora è stato proprio Antonio Razzi, sulle pagine di ThePipolTv, ad auto-candidarsi, senza un minimo di frenante vergogna: “A prescindere da quello che sono stato sono arrivato ad un’età dove non mi pongo più limiti. Faccio TikTok mentre ballo, mi diverto a fare l’opinionista negli show televisivi. Adesso faccio anche il modello. La vita è adesso, domani potremmo anche non esserci. Perché non godersela fino in fondo?”.

La moglie aveva dato parere negativo

“Mi piacerebbe fare il Grande Fratello Vip, anni fa me lo proposero, ma mia moglie era molto scettica. Mi spingeva a non farlo e quindi rimasi a casa mia. Poi lo scorso anno ho sentito in videocall Alfonso Signorini, ma non mi fece sapere più nulla. Adesso mi rivolgo a lui: chiamami! Ho voglia di entrare nella casa più spiata d’Italia e far divertire tutti. Non te ne pentirai”. Sì, certo… ma il problema non è di Signorini, semmai è nostro!

Articolo precedenteComplimenti alla mamma, anzi… alla nonna!
Articolo successivoMicrosoft come Mediaset manda a casa altri dipendenti, oltre i 10mila già preventivati

1 commento