Che Ilary Blasi non sia mai stata una signora della televisione italiana e (nella vita) è sempre stato certo. Nascosta sotto la sua parrucca bionda e qualche iniezione di acido ialuronico di troppo, le ultime notizie sulla sua vita amorosa e professionale hanno di certo messo a dura prova la sua pazienza. Però, il recente tradimento del ex marito Francesco Totti, la guerra tra i due (tra Rolex e Chenel rubate) e infine le voci sulla sua disfatta a Mediaset dopo la morte di Silvio Berlusconi, non giustificherebbero il suo essere così stronza, anche perché questa non è di certo una novità.
Infatti pare che recentemente sia stata attaccata da una sua follower sotto un post pubblicato da lei su Instagram durante la vacanza in Brasile con la nuova fiamma. Il motivo? L’ennesima prova della sua cafonaggine. La fan delusa scrive sotto la foto: «Buonasera volevo far presente che al momento dello scatto della foto eravamo lì e ti abbiamo riconosciuta, ci avrebbe fatto piacere avvicinarci e salutarti, ma il tuo LABIALE (non molto elegante) ci ha fatto capire che non era il caso e ci siamo allontanati».
La scritta evocativa in maiuscolo lascia aperte vari ipotesi su come l’ex letterina possa aver allontanato in malo modo le fan.
Il commento non è stato rimosso, la Blasi non ribatte nemmeno
La ragazza ha poi continuato: «Ricordo, che un personaggio è pubblico perché la gente lo ha fatto diventare tale, a volte per le capacità artistiche o professionali che riveste a volte senza un perché! Sono rimasta delusa non è mio intento denigrare o offendere nessuno».
Ancora una volta Ilary, nel ciclone da mesi, ha dimostrato di essere acida e poco empatica. Doti che negli anni non ha nascosto durante la conduzione del Grande Fratello o dell’Isola dei Famosi, in cui più di una volta ha azzittito in modo sgradevole i concorrenti. Comunque non sembra che la questione la riguardi, dal momento in cui il commento non è stato eliminato, lei non si è assolutamente scusata e tanto meno abbassata a rispondere al post con parole gentili.
La “coattitudine” per Ilary non è una novità ma uno stile di vita
Un volta aperto il varco, altri però, non hanno esitato a commentare, raccontando altri aneddoti sulla showgirl romana. Infatti, un utente compaesano della vecchia coppia Ilary&Totti, che ha fatto sognare ai tempi d’oro l’Italia, ha riportato di quando i due passavano l’estati sul litorale a Sabaudia.
«Quando stava con Francesco le urtava sempre il doversi fermare quando lui faceva foto e selfie con chi glieli chiedeva. La signora Totti provava chiaro fastidio, “namo France’, gli diceva, ma lui rispondeva che non poteva essere sgarbato con i suoi tifosi. Al mare non ci stava mai insieme infatti, lo lasciava sempre solo».
Ilary e Bastian, il chiodo schiaccia chiodo sembra (per ora) funzionare
La storia d’amore tra la la Blasi e Muller intanto procede con migliaia di immagini che la coppia mette in mostra sui social. Lo stesso sembra fare Totti, in vacanza negli Stati Uniti con Noemi Bocchi, i figli Cristian, Chanel e Isabel e i figli di lei avuti dall’ex marito Mario Caucci.