Il musicista, figlio d’arte, è stato bersagliato con insulti pesanti a causa del suo aspetto fisico dal popolo social incattivito. Tutto questo “odio” solo perché Marco Morandi non è in forma smagliante come il padre 74enne. Lui ribatte con eleganza ed ironia, accettando e andando oltre la frustrazione e il malessere dei haters. A differenza di altri personaggi internazionali o nazionali, che davanti a critiche decidono di chiudere gli account momentaneamente, il piccolo Morandi, dopo vari commenti sgarbati (“Sembri più vecchio di tuo padre”, “Sei sempre stato un pò bruttino rispetto al tuo papà” o ancora “Sei come Mariangela di Fantozzi”), ereditando dal padre la buona educazione, ha risposto con garbo: «Tranquilla, non mi sono sentito offeso… capirà, da quando sono arrivati i capelli bianchi è la battuta che tutti pensano di fare per primi: “Sembra più vecchio del padre”! Invece vuole sapere chi è stato il primo a fare questa battuta? Io, quando ho visto i primi capelli bianchi allo specchio.. »
Chi è l’ignoto Marco Morandi?
Figlio del celebre Gianni e della prima moglie Laura Efrikian, 49 anni e nato quando il cantante ne aveva 25 anni, ha studiato musica e violino fin da bambino. Nel 1998 ha esordito a Sanremo con un gruppo fondato da lui. Alla carriera per la musica ha affiancato quella televisiva insieme al padre con C’era un ragazzo su Raiuno e Enrico Silvestrin alla conduzione del programma.
[…] attraverso questo daily magazine appena nato. Ulteriormente arricchita e diversificata dai nostri social, che rappresentano parte integrante ed altrettanto fondamentale del nostro progetto Dillinger, […]