Un outfit da spesa settimanale in tarda serata, maglietta scura, bermuda e ciabatte. Appena trasferito a Miami, per iniziare con la famiglia una nuova avventura con Beckham, il capitano dell’Argentina e campione del mondo viene (quasi) ignorato dai clienti del market in cui si è recato. Insomma un pò umiliante per un genio del calcio.
Leo Messi e la pubblicità “a gratis” alla catena di supermercati
Questo momento di inebriante normalità sarebbe però stato un colpo di fortuna per la catena Publix, che con i pochi che lo hanno riconosciuto all’interno dell’alimentare, si è fatta pubblicità in tutto il mondo senza sborsare un euro. Questo è stato possibile solo negli Stati Uniti, perché in Europa o in Arabia Saudita, in simile comportamento, (per diversi motivi) non sarebbe stato possibile.
Leo Messi e i cereali nel carrello della spesa
L’ex giocatore del Paris Saint Germain a Miami, può concedersi il lusso di comprare in pace diverse marche di cereali, senza troppi lussi. Nonostante il suo ingaggio annuo tra i 50 e i 60 milioni di dollari, Leo mangia cereali come tutti, e ne compra diversi tipi forse per accontentare i tre figli.
Qualcuno ancora lo riconosce, selfie con Messi tra le corsie del market
Alla fine da qualcuno è stato riconosciuto e non sono mancate le foto, gli autografi e i sorrisi con i fan. Altri invece, sono passati accanto all’uomo che ha vinto sette Palloni d’Oro senza degnarlo di uno sguardo. Può capitare dopotutto.