Home CRONACA Celebs Papà Presley si distrusse mangiando smodatamente, la figlia Lisa è morta per...

Papà Presley si distrusse mangiando smodatamente, la figlia Lisa è morta per dimagrire

Sono trascorsi sei mesi dalla morte di Lisa Marie Presley. Solo oggi però ne conosciamo le cause. Non si è trattato di un infarto, a dispetto della tesi iniziale, quando la donna era stata trovata priva di sensi a L.A. e poi trasportata inutilmente in ospedale… ma un’occlusione dell’intestino tenue.

Un ricorso per accedere all’eredità paterna

A chiarire tutto ci ha pensato il medico legale Juan M. Carrillo, che nell’analisi fatta sul corpo ha parlato di «aderenze» conseguenza di un intervento di chirurgia bariatrica (quelli che si fanno per perdere peso) a cui la Presley si era sottoposta tempo prima. Complicazioni che possono verificarsi quando si mettono le mani su un sistema complesso come quello intestinale. Nel sangue della donna è stato trovato anche un oppiode utilizzato per lenire il dolore cronico. «Morte naturale», ha concluso il medico nel suo referto, causata dall’occlusione.

Morta il giorno dopo del red carpet per il film Elvis

Lisa Marie Presley, unica figlia del re del rock’n’roll e di Priscilla Presley, è deceduta lo scorso 12 gennaio, a un giorno dall’ultimo red carpet, quando ai Golden Globe Awards aveva sfilato con il cast della pellicola Elvis. A dare l’annuncio ufficiale, la madre: «È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto. Chiediamo privacy mentre cerchiamo di affrontare questa profonda perdita. Grazie per l’amore e le preghiere».

Sventata una guerra economica in famiglia

Come rivela Page Six la vedova di Elvis Presley, Priscilla (madre di Lise Marie), si era rivolta al tribunale di Los Angeles per contestare una modifica del testamento che risale al 2016 e che la estromette, a favore della nipote Riley, dalla gestione del patrimonio della figlia. Infatti, dopo la morte della Presley, tra Priscilla e la nipote Riley Keough era iniziata una battaglia legale per l’eredità. Una disputa che è durata poco, in quanto le parti hanno raggiunto insieme un accordo.

Due matrimoni… un funerale

Nel 1994 aveva sposato in seconde nozze Michael Jackson. Un matrimonio pesantemente criticato dai media che durò circa due anni: divorziarono nel 1996. Tuttavia, Michael e Lisa continuarono a frequentarsi fino al febbraio 1998, quando vennero fotografati insieme per festeggiare insieme il compleanno di lei.

Articolo precedenteCaterina Balivo mostra le sue smagliature e ai commenti risponde “Vi suggerisco di accettarvi!” (Anche se.. un pò di photoshop non ha mai fatto male a nessuno)
Articolo successivoNella nuova Rai meloniana non c’è spazio per la “gatta nera”

1 commento