Home CRONACA Celebs Pulizia a Mediaset (e non solo), la caccia alle streghe continua: da...

Pulizia a Mediaset (e non solo), la caccia alle streghe continua: da Belén, alla Blasi passando per Chiambretti? Tutti.. a CASA!

Con la conferma dei palinsesti per la prossima stagione televisiva, l'editore di Mediaset è sempre più intenzionato a lasciare a casa tutti coloro che non reputa più "interessanti" per i suoi programmi.

Pier Silvio Berlusconi in occasione dell'assemblea degli azionisti di Mediaset a Cologno Monzese (Milano), 27 giugno 2018. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

Per Belén, Le Iene, sono finite. Con la conferma recente dai piani alti, la showgirl argentina non sarà più al timone del programma. Lei ha ringraziato Mediaset, eppure alcuni commenti social fanno percepire un certo rancore, nonostante le nuove opportunità lavorative in cui è impegnata recentemente. Anche per Flavio Insinna è il momento degli addi, dopo cinque anni alla guida de L’ Eredita , ha salutato commosso gli spettatori del quiz in Rai. E al suo posto? Arriverà Pino Insegno. I cambiamenti dunque non riguardano, ultimamente solo Mediaset, ma sono ovunque.

Barbara D’Urso perde Pomeriggio Cinque

Ha fatto molto parlare il mancato di rinnovo di Barbarella alla guida del programma pomeridiano, dopo aver lei stessa dato appuntamento a settembre ai suoi telespettatori. La conduttrice, dopo il post della sorella Daniela, piuttosto arrabbiata per la tragica fine di Carmelita, si è sfogata per questa esclusione dai palinsesti, nonostante il suo contratto scadesse a dicembre.

Aria di cambiamenti ovunque, Piersilvio ha aperto le danze?

Altre novità potrebbero essere in arrivo, con abbandoni in casa Rai, come quello di Lucia Annunziata, o della decisione di sospendere Non è l’Arena di Massimo Giletti e di un suo passaggio in Rai. Ma al momento non ci sono ancora certezze, se non che alcuni volti noti, come ad esempio Ilary Blasi, potrebbero finire presto nel dimenticatoio. Infatti per l’ex moglie di Totti per ora, è stato usato il condizionale, ma dopo il disastro dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi, è probabile che il reality si fermi per un giro. Per Piero Chiambretti invece, è tempo di attesa. Da capire infatti, se il suo ultimo programma La tv dei 100 e uno sarà riconfermato dal grande capo.

Articolo precedenteBarbara d’Urso ieri, oggi e non domani
Articolo successivoPapà Presley si distrusse mangiando smodatamente, la figlia Lisa è morta per dimagrire

3 Commenti