Home CRONACA Celebs Balla coi… coltelli! Britney Spears pericolosa, al confronto Kevin Costner era un...

Balla coi… coltelli! Britney Spears pericolosa, al confronto Kevin Costner era un pivello (VIDEO)

Balla coi... coltelli! Britney Spears pericolosa, al confronto Kevin Costner era un pivello (VIDEO)

Balla coi… coltelli! Britney Spears pericolosa, al confronto Kevin Costner era un pivello (VIDEO). Non è più sotto la tutela legale del babbo… ma l’ex reginetta zuccherosa del pop resta comunque una sorvegliata speciale. Lo sa bene la polizia che è dovuta intervenire d’urgenza nella sua villa. L’allarme è stato dato da un membro dello Smart Team della polizia di Los Angeles, che si occupa delle chiamate relative alla salute mentale. E’ stato proprio lui ad esprimere preoccupazione allo sceriffo, dopo aver visto sull’Instagram della Spears alcuni video di lei che ballava… armata di coltellacci! Lo sceriffo, scrupoloso, ha voluto verificare la situazione, stabilendo alla fine che la popstar non era in alcun pericolo fisico o emotivo.

Balla coi… coltelli! Britney Spears pericolosa, al confronto Kevin Costner era un pivello (VIDEO)

Un balletto social che ha creato un allarme al punto da richiedere un «welfare check», un controllo ufficiale delle forze dell’ordine per assicurarsi dell’incolumità della cantante. Se siete fan di Britney e navigate sui suoi social… sarete abituati a questi mini video. Inizialmente rappresentavano una sorta di rassicurazione per la sua fanbase, una specie di «prova in vita» da parte di una donna sulla quale più volte è aleggiato il pericolo suicidio. Tutto ok… fino a quando non sono apparsi i coltelli.

Finzione “scenica”… ma la Police non si fida

Nonostante lei abbia immediatamente chiarito che non si trattava di coltelli veri, sembra che lo sceriffo della contea di Ventura abbia preferito andare a verificare di persona, presentandosi a casa di Britney per un controllo. Stabilendo infine che la popstar non era in alcun pericolo fisico o emotivo.

Ce l’hanno tutti con me… ma tu non fai nulla per apparire innocua

Dopo la visita inaspettata delle forze dell’ordine, Britney si è espressa contro questi ripetuti controlli. «Dai, America, siamo meglio di così!», ha scritto Britney in un post successivo. «Gli agenti sono venuti a casa mia e hanno detto che non se ne sarebbero andati fino a quando non mi avessero parlato», ha proseguito. «Sono stata bullizzata in casa mia per così tanto tempo… ORA NE HO ABBASTANZA!».

Articolo precedenteSe Renzie sogna di essere Vannacci!
Articolo successivoNikita dove sei? Ecco cosa c’è dietro il suo reel