Home Celebs social circus Eccoci. Noi siamo quelli cattivi

Eccoci. Noi siamo quelli cattivi

Benvenuti nel mondo di Dillinger News. Parte l'avventura del giornale online più ambizioso, cattivo, insolito e alternativo del web

Eccoci. Noi siamo quelli cattivi. Segnatevi questa data: alle 2 pm del 2 di ottobre del 2023. Parte l’avventura di Dillingernews! Una data piena di due. Che per chi si intende di numerologia è un numero tutto particolare. Infatti è sorprendente quante cose si possono dire di questo numero che plasma la nostra realtà umana nella dualità. Ci sono due facce per ogni moneta, l’uomo e la sua ombra, due polarità – positivo e negativo, bene e male, maschio e femmina, notte e giorno, luce e ombra, alto e basso…

Il bianco e il nero, e le dualità della vita

Insomma la nostra vita di tutti i giorni è fatta di dualità, di due realtà contrapposte. indica che avete vissuto e imparato. Siete impegnati a vivere la vostra vita in modo significativo e consapevole e vi state ponendo obiettivi gratificanti. Non si può infatti dire di conoscere la luce se non si è sperimentato il buio!

Eccoci. Noi siamo quelli cattivi

Ed eccoci qui, a presentarci. Noi siamo Dillinger News e vogliamo raccontarvi il gossip, ma non solo, alla nostra maniera. Alla maniera di un gruppo di giornalisti che fa questo mestiere da tanto tempo, alla maniera di Fabrizio Corona che ci aiuterà con i suoi scoop e i suoi interventi. Alla maniera di tutti voi che, come noi, siete stanchi di una comunicazione fatta di notizie false, di situazioni inventate, di amori finti creati al tavolino da finte celebrità con le labbra a canotto e il seno rifatto. Tutte uguali, fatte in serie come la Punto, senza niente da dire e ben poco a cui pensare.

Noi cercheremo di svelarvi i retroscena. di sollevare le tendine. Vi mostreremo il Re Nudo! Per questo abbiamo scelto il nome di un famoso bandito, perché a noi – le notizie – piacciono brutte, sporche e cattive. Sappiamo già che qualcuno si arrabbierà, magari si offenderà pure. Ma, come diceva Humphrey Bogart nel film L’ultima minaccia: «È la stampa bellezza, la stampa, e tu non ci puoi far niente, niente!».

il direttore

Articolo precedenteIlary e Bastian un amore a tutta birra
Articolo successivoQuando si dice guida come un cane
Avatar photo
Genovese di nascita e milanese d’adozione, è un giornalista, direttore di riviste e agenzie di stampa. Ha diretto testate storiche quali «Eva 3000», «Vip», «Ora», «Di Tutto», «Nuova Epoca», «Top Salute», «Corona Star’s». Attualmente lavora come autore di cinema, documentari e serie TV. Ha girato La banda del Buffardello e Il manoscritto di Leonardo da Vinci, il suo primo film come sceneggiatore. Ha fatto il ghost writer per molti VIP e ha scritto racconti sotto pseudonimo. Con la Newton Compton ha pubblicato Le dieci chiavi di Leonardo e L’enigma di Leonardo.