Fedez nuova perdita di sangue e nuova trasfusione. Attualmente, il rapper è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Secondo quanto riferiscono le nostre fonti, domenica si è verificato una nuova emorragia che ha richiesto un intervento chirurgico aggiuntivo per la sutura e una nuova trasfusione di sangue.
Ricoverato da giovedì
Giovedì scorso, Fedez è stato ricoverato d’urgenza dopo la scoperta di due ulcere alla base del suo problema di salute, che al momento non è ancora completamente risolto.
Nonostante le difficoltà, l’artista ha rassicurato i suoi fan tramite i social, confermando di sentirsi migliorato grazie a due trasfusioni di sangue. Questo fatto ha sollevato preoccupazioni riguardo a una possibile ricaduta del tumore al pancreas, rimosso nell’operazione avvenuta nel marzo 2022.
Niente dimissioni, resta in ospedale
Tuttavia, è confermato che Fedez non sarà dimesso oggi e rimarrà in ospedale per ulteriori cure. La moglie di Fedez, Chiara Ferragni, è sempre al suo fianco durante questo difficile periodo.
Fedez nuova perdita di sangue e nuova trasfusione.
Il chirurgo che ha operato Fedez l’anno scorso, Massimo Falconi, ha spiegato che l’intervento è stato significativo, coinvolgendo la rimozione di una parte importante del duodeno, della cistifellea, della testa del pancreas e di un pezzo di intestino. L’ulcerazione riscontrata giovedì è un evento relativamente raro, una lesione della mucosa intestinale vicino all’anastomosi, il punto dove è stato suturato.
Intanto infuria la polemica sulle Belve
Nel frattempo, domenica, mentre Fedez era nuovamente in sala operatoria, è scoppiata la polemica riguardo al veto della Rai alla sua partecipazione a “Belve” di Francesca Fagnani. Nonostante i tentativi della giornalista di far cambiare idea ai vertici aziendali, la Rai ha deciso di non far partecipare Fedez allo show. Le motivazioni dietro questa decisione sono state definite come “inopportunità” e questioni finanziarie, anche se Fedez era disposto ad esibirsi gratuitamente.