Ilary e Bastian un amore a tutta birra. In trasferta all’Oktoberfest con il fido fidanzato tedesco, la Blasi alza il gomito. E non si lascia certo pregare per tracannarsi un bel boccale da un litro. Una vera dose da amatore di birra alla faccia della linea e del bon ton da impeccabile signora della televisione italiana. Alla recente kermesse alcolica di Monaco di Baviera, l’ex moglie di Francesco Totti ha raggiunto il fidanzato Bastian Muller per una festa dedicata alla caratteristica bevanda bavarese che ha fatto girare molte teste. Foto di Instagram alla mano, Ilary non sembra essersi tirata indietro quando si è trattato di alzare il suo mega boccale!
Un brindisi per amore o per dimenticare?
Mentre la coppia si esibiva in baci appassionati e abbracci infuocati, gli occhi del pubblico erano inevitabilmente attratti dal fatto che la Blasi non avesse esitato a tenere stretto il suo boccale da un litro. E un pensiero sicuramente viene. Ilary starà brindando all’amore a gonfie vele o starà cercando di dimenticare l’ultima, disastrosa stagione dell’Isola dei Famosi? Tanto più che la presentatrice è, almeno all’apparenza, ancora senza un programma da condurre. E senza contare che bere così tanto non è solo un problema per la linea, ma anche per la salute. Oltre che per l’immagine di una donna come Ilary, sempre impeccabile e sofisticata sullo schermo. Un atteggiamento un po’ troppo rilassato, insomma,
Il fascino di Monaco di Baviera e le tradizioni bavarese
L’Oktoberfest è famosa per i suoi costumi tradizionali. E anche in questo Ilary non è stata da meno! Per l’occasione, la conduttrice ha sfoggiato un tradizionale dirndl e due trecce lunghissime. Il tutto in coppia con Bastian, anche lui in abiti tradizionali e all’affascinante sorella Silvia.
Ilary e Bastian un amore a tutta birra
Ilary e Bastian un amore a tutta birra, insomma. Ma incombe un autunno che si annuncia non certo facile per la Blasi. I processi che la vedranno contrapposta all’ex marito Francesco Totti incombono. E il rischio che vengano scoperti altarini che entrambi preferirebbero tenere nascosti sono più che reali. Insomma… Meglio berci su!