Home CRONACA Celebs Tremate… il “nemico pubblico n° 1” è tornato!

Tremate… il “nemico pubblico n° 1” è tornato!

Tremate... il

Tremate… il nemico pubblico n° 1 è tornato: Dillinger spadroneggia sul web e sui social. Partiamo oggi con il nostro daily magazine, sicuri di rappresentare una voce libera e “fuori dal coro”. Uno spazio dove sarà sempre possibile leggere tutto quello che altri, per vari motivi, non possono o non vogliono raccontarvi. Potere accedere ad un’informazione slegata da leccaculismi di sorta è parte integrante del diritto – fondamentale – alla libertà di espressione. Quello riconosciuto dalla risoluzione 59 dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite adottata nel 1946, nonché dall’articolo 19 della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo… e che oggi sembra diventata merce rarissima. Praticamente roba da “mercato nero, da passare sottobanco guardandosi le spalle, lontani da occhi indiscreti. Tutto quello che noi, invece, abbiamo la (secondo alcuni) la presunzione di smontare totalmente.

Tremate… il nemico pubblico n° 1 è tornato: Dillinger spadroneggia sul web e sui social

Noi invece ve la presentiamo nuda e cruda, ogni giorno, attraverso questo daily magazine appena nato. Ulteriormente arricchita e diversificata dai nostri social, che rappresentano parte integrante ed altrettanto fondamentale del nostro progetto Dillinger, ispirato alla figura del celebre criminale.

Dove ci potete seguire

C’è solo l’imbarazzo della scelta e già una quantità incredibile di materiale da leggere. Se avete intenzione di passare 5 minuti di ca**eggio vi potreste trovare con gli occhi incollati sullo smartphone per ore: utente avvisato mezzo salvato:

  • Telegram: secondo alcuni rappresenta il porto franco delle fake news… ma il nostro intento è quello di fare esattamente il contrario. Date un’occhiata allaccount di Fabrizio Corona, dal quale vengono lanciati parecchi contenuti che troverete anche sul daily! Vi renderete subito conto del taglio del magazine, contro tutti gli “imbavagliamenti”, le censure e le veline. Se anche voi sposate questa filosofia siete potenzialmente dei nostri, vi aspettiamo!

Articolo precedenteOssessione per i piedini femminili: una passione che ora si trasforma in premio
Articolo successivoIlary e Bastian un amore a tutta birra

1 commento