Home CRONACA Celebs Che “poraccia” la Giorgia Soleri: non sa dove dormire…

Che “poraccia” la Giorgia Soleri: non sa dove dormire…

Che “poraccia” la Giorgia Soleri: non sa dove dormire… Quando su un amore compare la parola “fine” è normale che si palesino grandi cambiamenti, sia interiori ma anche pratici. Ne è consapevole Giorgia Soleri, la ex di Damiano David dei Maneskin, che dopo la rottura con il frontman romano ha necessariamente dovuto riorganizzarsi la vita. A partire dalla casa romana, che condivideva con il rockettaro.

Che “poraccia” la Giorgia Soleri: non sa dove dormire…

Lo scorso giugno, dopo aver scoperto un video nel quale Damiano baciava un’altra ragazza (“ho visto lui che bacia lei”, Annalisa docet…), Giorgia ha fatto fagotto, lasciando quello che era stato il suo nido d’amore. Dandosi da fare per trovare una nuova sistemazione nella Capitale. Poi trovata… ma ancora tutta da sistemare. Il trasloco è ancora nel caos e l’attivista ha pure confessato di non avere ancora un letto nel quale dormire.

La vendetta dei gatti

“Sto cercando un’alternativa perché il letto nuovo arriva a inizio novembre”, ha raccontato in una Storia ad amici e parenti, svelando come si stia arrangiando per questo momento di transizione. “Ho avuto l’idea del secolo di comprare un materasso autogonfiabile da campeggio senza pensare che ho tre gatti”. Com’è nella loro natura i felini – forse per vendicarsi del cambio repentino di casa che deve aver scombussolato la vita anche a loro – si sono vendicati e il giaciglio provvisorio si è rovinata: “Il materasso gonfiabile è praticamente andato, infatti mi sveglio tre o quattro volte a notte per rigonfiarlo e sto cercando un’alternativa”.

Mentre Damiano la ricorda… lei taglia nettamente i ponti col passato

Dopo avere parlato sui social della nuova casa in allestimento, la Soleri ha risposto alle domande degli utenti che la seguono. Senza però commentate l’ultima intervista rilasciata dall’ex compagno. Negli scorsi giorni, infatti, Damiano è stato ospite del podcast The BSMT di Gianluca Gazzoli, dichiarando che senza Giorgia forse sarebbe morto e che la giovane gode di tutta la sua stima. Chiamasi… coda di paglia! La Soleri invece glissa su queste dichiarazioni così cariche d’affetto, affermando di essere rimasta in rapporti cordiali. Con il passato ha voluto proprio chiudere, visto che non segue più sui social né l’ex compagno e neanche la band. Ora il problema da risolvere è un altro: cosa usare per dormire…

Articolo precedenteLe Profezie dei Simpson: predizioni strabilianti e impatti reali
Articolo successivoSesso droga e leggi razziali: Emanuele Filiberto alle Belve