Tommaso Zorzi: Ma dove vai, bellezza con la borsetta? “Scoperto” da Alfonso Signorini, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip si è trasformato in un “golden boy” della tv italiana. Complice il successo ottenuto con L’isola dei famosi, in breve tempo si è ritagliato un posto al sole fra i vip italici. Modaiolo, con una passione particolare per scarpe e borse, nel suo appartamento milanese – dove abita – ha deidcato un considerevole spazio al suo guardaroba.
Tommaso Zorzi: Ma dove vai, bellezza con la borsetta?
Col supporto della sua stylist Ambra Pierantoni, ha organizzato gli armadi in maniera impeccabile, non esitando di farne sfoggio su Instagram, manco fosse la Ferragni! In alcune Stories spiega ai suoi adepti fashion victims quali siano le ante dedicate all’abbigliamento casual, quelle dove ripone gli smoking eleganti, quelle ancora che presentano le tanto amate borse .
Vai col lusso!
Tra i vari abiti e accessori immortalati da Tommy sono presenti molte griffes di lusso. Ciabatte Gucci da oltre 300 euro, maglioni Dior da 600 euro, Nike Jordan di ogni tipo. A spiccare, però, sono soprattutto i borsoni da viaggio di Louis Vuitton, dalla la classica valigia rigida e rettangolare decorata con la stampa Monogram (sul sito ufficiale della Maison il prezzo supera gli 8.000 euro), il borsone vintage e la borsa Keepall – oggetto del desiderio di molte donne – in pvc multicolor sui toni dell’azzurro, il cui valore supererebbe i 4.000 euro.
Paparazzato con la sua inseparabile LV
E’ quindi normale che i nostri paparazzi l’abbiano beccato a spasso per la capitale meneghina con una Vuitton al braccio. Qui in Italia ci si sorprende ancora nel vedere gli uomini con la borsetta. Una volta il maschio girava col borsello (come cantavano gli Elio e Le Storie Tese), oggi sempre più la vediamo pendere, graziosamente, dal loro gomito. Ragazzi e signori dall’aspetto manageriale, che indossano questo accessorio così inconsueto per il sesso maschile che non avrebbe la necessità (o forse sì?!?) di girare con cipria, rossetto, assorbente, foto del parentado ed altro. Anche Tommasino dimostra che… si può fare!