Alessia Marcuzzi è sempre più intenta a riprendere il suo vecchio lavoro e, dopo il successo di Boomerissima, la Rai le offre una nuova opportunità a sorpresa. Da alcune indiscrezioni svelate da TvBlog, sappiamo che il programma non verrà girato all’interno di uno studio, ma completamente in esterna. I personaggi dovranno creare situazioni inusuali e particolari e tutto ciò che accadrà in seguito sarà la conseguenza di ciò che è successo precedentemente.
In arrivo un nuovo format originale con “situazioni particolari”
La cara Marcuzzi, sarà al timone di un format studiato da zero che non è mai stato realizzato nel panorama televisivo italiano. Non è ancora stato scelto il nome ma ciò che si sa è che sarà prodotto dalla Freemantle, che già collabora con la Rai nella realizzazione di Belve.
Cosa vedremo
Tutto è avvolto dal mistero ma, conoscendo lo stile di Alessia ci possiamo aspettare qualcosa di – si spera – divertente e colorato, che si rivolge ad un pubblico in cerca di svago e intrattenimento puro. D’altronde la Marcuzzi è perfetta per questo ruolo. Non aspettiamoci da lei approfondimenti e riflessioni sui massimi sistemi… ma qualcosa di spensierato, che passa e va senza colpo ferire. La trasmissione non ha ancora un titolo e sarà trasmessa a partire dalla prossima primavera.