Misticismo snob: ora la Madonna appare sul campo da golf. E fin qui, dopo che la madre di Gesù è stata vista un po’ dappertutto, non ci sarebbe troppo di strano. Ma la cosa si fa perlomeno sospetta quando si apprende che l’ancella di questa ennesima apparizione è nientepopodimeno che Flavia Vento. Che dopo essersi giocata (male) le sue carte nei panni di showgirl, concorrente di reality e prezzemolina a tutto gossip ci riprova. E questa volta nei panni di veggente. Potremmo infischiarcene, ma la questione è di rilievo visto che si tratterebbe di un’apparizione della Madonna in persona. Nooo, non la Ciccone, ex regina delle popstar oggi promossa a Nostra Signora del botox… Flavia allude proprio alla Vergine Maria, la Madre delle Madri, la donna di Nazareth che partorì al freddo e al gelo in un’umile mangiatoia di Betlemme. L’ex showgirl romana, che da tempo (dice lei) ha fatto voto di castità, personaggio istrionico e dalle mille sfaccettature non è nuova a queste uscite sopra le righe!
Misticismo snob: ora la Madonna appare sul campo da golf
“La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al golf di parco di Roma” ha scritto su X, fornendo tutti ma proprio tutti i dettagli di questo incontro ravvicinato del santo tipo. “Era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo, mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e a breve Gesù tornerà”. Una descrizione che sembra uscire paro paro da un depliant dei Testimoni di Geova. Detto da una che in passato aveva dichiarato di essersi intrattenuta carnalmente con gli alieni e di essersi fidanzata con Tom Cruise in persona, nonostante non lo avesse mai incontrato… Puzza un po’ di ultima spiaggia, o no?
Su X un’alzata di scudi contro di lei
Il post di Flavia ha scatenato gli utenti di X. Molti i meme ironici e pesanti i commenti negativi: “Hai bisogno di cure”, “Fatti vedere da uno bravo”, sono solo alcune delle espressioni apparse sotto il post. Arrivando a chi ipotizza un uso incontrollato di psicofarmaci e droghe. D’altronde è risaputo che a scherzare coi santi si rischia… Sempre!