Home CRONACA Celebs “Suor” Madalina Ghenea: la paparazzata fake è servita!

“Suor” Madalina Ghenea: la paparazzata fake è servita!

“Suor” Madalina Ghenea: la paparazzata fake è servita! Sulla sua bellezza non si discute, chi lo fa probabilmente nutre gusti differenti – per carità… leciti ma differenti – in materia di gusti sessuali. Icona di femminilità dei giorni nostri, omnipresente tra slogan pubblicitari, shooting fotografici e pure qualche apparizione sul grande schermo. Coi suoi 36 anni la rumena Madalina è una delle bellezze più acclamate in assoluto, seguitissima sul web, con oltre un milione e 200 mila followers su Instagram.

“Suor” Madalina Ghenea: la paparazzata fake è servita!

In molti la considerano una sorta di moderna Sofia Loren, a partire da una evidente somiglianza con Costanza Brigida Villano Scicolone (questo il vero nome dell’attrice napoletana). Non a caso lei ha dichiarato espressamente di ispirarsi alla leggenda del cinema italiano e internazionale, premio Oscar per La ciociara. Che dire poi dell’innata ed esplosiva sensualità di Madalina?!? Chiedete all’attore Gerard Butler, a Michael Fassbender o a Philip Plein, che hanno provato il brivido della sua compagnia…

Prototipo di novizia… fashion

In questo servizio, che qualche furbacchione vorrebbe far passare come paparazzato… ne scopriamo un lato più interiore e mistico. Immersa in religiosa meditazione in una piccola chiesetta, vestita di tutto punto con generoso décolleté e tacchi… praticamente il classico abbigliamento da monachella di clausura! Raccolta in preghiera, ci mostra tutto il suo fervore e la profonda devozione: che stia ringraziando l’Altissimo per la fortuna che le è capitata? Quale? Recitare in tv e al cinema senza possedere le giuste qualità espressive! Quelle che invece non mancavano alla Loren. La puzza di scatti fotografici premeditati si avverte lontano un miglio. D’altronde non è l’unica ad essere presa, ogni tanto, da un’improvvisa voglia di misticismo…

Articolo precedenteGeppi Cucciari: volevo essere la Carrà
Articolo successivoVa a picco la tv morale che non piace alla gente