Home CRONACA Celebs Veronica Gentili, una Iena nel nome di Piersilvio

Veronica Gentili, una Iena nel nome di Piersilvio

Veronica Gentili ha debuttato, nella serata del 3 ottobre 2023, a Le Iene come conduttrice giornalista, rompendo la tradizione delle donne dello spettacolo alla conduzione del programma.

Buona la prima per Veronica Gentili che ieri sera ha esordito a Le Iene come nuova conduttrice dello show. Voluta da Piersilvio Berlusconi, nel nome della sua rivoluzione moralizzatrice in Mediaset, l’ex giornalista di Rete 4 si è rivelata all’altezza del suo nuovo ruolo al posto di Belen Rodriguez.

Veronica Gentili e il suo esordio a Le Iene

La trasmissione di Davide Parenti è tornata nella prima serata di Italia 1 e lo ha fatto col botto. La sostituta di Belen, dopo alcuni dubbi sulla sua adeguatezza nel prendere il comando dello show con Max Angioni, si è dimostrata pienamente a suo agio. Intraprendente, spigliata e sempre “sul pezzo” ha attribuito un tocco giornalistico al programma… cosa che non guasta.

Belen dopotutto aveva fregato precedentemente il ruolo a Teo Mammucari e il karma – che non perdona – ora l’ha portato via a lei. Sappiamo che i due ex conduttori però non erano stati in grado di risollevare gli ascolti. Grazie a questa nuova impronta, tutto appare diverso e si nota un vero e proprio cambio di rotta.

Un saluto a Belen Rodriguez

Non sono mancati i cortesi saluti a Belen, ringraziandola così come Myrta Merlino l’aveva fatto nei confronti di Barbara D’Urso. Un teatrino falso e già visto ma imprescindibile da copione: «Mandiamo un abbraccio a Belen Rodriguez che è stata con noi nelle ultime stagioni, conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!». Belen Rodriguez non ha ancora replicato.

Bufera sui social per i servizi delle Iene

Dopo la prima puntata, sono molti i complimenti alla Gentili così come il caos generato da alcuni controversi servizi. Sicuramente, quello dedicato alla nota veggente Gisella Cardia, durante il quale Gaston Zama ha deciso di sottoporre le statuette della Madonna ad una tac, ha riscontrato molto interesse. Ma anche quello su Flavio Briatore e il lavoro giovanile in Italia non è stato da meno. Insomma… una puntata ben riuscita. Nel nome di Piersilvio!

Articolo precedenteC**zo era gol! Ma va a fan Var…
Articolo successivoProve di armistizio per la guerra dei Rolex tra Totti e Blasi