Emma Marrone cala il due di picche su Kanye West: “Non gliel’ho data”. Con una signorilità al di sotto dell’ultima lavascale di Voghera (ma una volta non si parlava di “massaia”?!?), con l’assoluto rispetto per le collaboratrici domestiche e per la città di Voghera… la cantante racconta una sua esperienza risalente al 2015. Che la vede alle prese con Kanye West, rapper USA plurivincitore di dischi di platino.
Emma Marrone cala il due di picche su Kanye West: “Non gliel’ho data”
Ospite del programma Say Waad? su Radio Deejay, la Marrone ha raccontato di quando si è trovata a cucinare per West in Salento nel 2015. Una serata nata per caso dopo la telefonata di un’amica, in cui il rapper americano le ha fatto pure della avanches: “Un po’ ci ha provato, non dico altro perché sono una signora. Ma non è successo nulla”. Che volesse dimostrarle tutto il suo apprezzamento per la cucina salentina?!? Va sottolineato che all’epoca lui si era appena fidanzato con Kim Kardashian ma si sa… l’appetito vien mangiando!
Da popstar a cuoca estemporanea
Ai microfoni del programma condotto da Michele Caporusso, Emma ha ricordato quella surreale serata, spiegando della telefonata ricevuta nella quale si richiedeva un suo aiuto in cucina: “Siamo in Salento, mi chiama questa mia amica Valentina e mi dice: Vieni a casa che Kanye West sta arrivando. Prendo la macchina, vado da lei. Citofona, è Kanye. Sale questo tipo, ci presentiamo, viene con il marito di Vale che è un batterista americano. Iniziamo a cazzeggiare, poi mi dice che ha fame. Apre il frigo e non c’era praticamente nulla, mi sono inventata una pasta con pomodorini freschi. Lui è un pò preso da questa situazione di me ai fornelli, ma ha mangiato da solo.
Un finale di intervista in perfetto stile “rustico”
Provocata dal conduttore di Radio Deejay, che chiedeva conto della nomea di “provolone” che West si porta addosso, lei risponde: “Ci ha provato un pochino, sì, non dico altro perché sono una signora. Diciamo che ha fatto delle avanches verbali”. E pensando che qualcuno non avesse recepito il messaggio, si affretta – da gran Signora – a sottolineare: “Non gliel’ho data, state sereni”. A parte un bel “chissenefrega” su come fosse andata la serata fra lei e il musicista da 140 milioni di singoli e 20 milioni di album venduti a livello mondiale… lo stile è proprio marrone, sì. Inequivocabilmente.