Home CRONACA ULTIMA ORA Antonella Fiordelisi sarà nel cast di Pechino Express

Antonella Fiordelisi sarà nel cast di Pechino Express

L'ex vippona si cimenterà con le strade di Pechino Express. Chi sarà in grado di battere l'accanita ex schermitrice?

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi sarà nel cast di Pechino Express

Antonella Fiordelisi sarà una delle concorrenti di Pechino Express. La ex schermitrice con un passato al Grande Fratello indosserà quindi lo zaino rosso sulle strade della nuova edizione del reality di Costantino della Gherardesca. Per adesso non si sa ancora chi sarà la seconda componente della coppia in gara, né dove si svolgeranno le gesta dei viaggiatori, ma sicuramente la bella ex vippona sarà un osso duro da battere per tutti gli altri partecipanti.

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, noti come Donnalisi, nel Grande Fratello Vip è stata tra le più tormentate di sempre. Sebbene i due si siano separati da mesi e abbiano negato ogni possibilità di riunirsi, i loro fan non sembrano volersi arrendere. L’ultimo gesto d’amore? Proiettare una fancam della coppia su un maxi schermo a Times Square, New York. Scopriamo la reazione dei protagonisti di fronte a questa sorpresa inaspettata.

La Sorpresa a Times Square

Essere proiettati su uno dei maxischermi più iconici al mondo a Times Square, una delle piazze più famose del pianeta, è un onore per pochi. Ma Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, inaspettatamente, hanno visto la propria immagine illuminare il cuore di New York. Tutto merito dei loro appassionati fan, che hanno voluto dimostrare il loro affetto per i Donnalisi anche dopo la separazione.

La Reazione dei Protagonisti

In questo momento di distanza emotiva, Antonella ed Edoardo hanno vissuto un’esperienza inaspettata. Sebbene abbiano superato la loro relazione, l’emozione di vedere il loro amore proiettato su uno schermo a Times Square non può essere ignorata. La gratitudine e l’affetto dei fan hanno reso questo gesto ancor più speciale, dimostrando che l’amore dei Donnalisi vive ancora nel cuore dei loro sostenitori.

Una bella sorpresa

La sorpresa a Times Square è stata un tributo commovente all’amore dei Donnalisi, un ricordo tangibile del legame speciale che hanno condiviso nel Grande Fratello Vip. Mentre la loro storia romantica può essere giunta al termine, l’affetto dei fan continua a illuminare il cammino di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, dimostrando che l’amore dei Donnalisi è eterno, anche a migliaia di chilometri di distanza.

Articolo precedenteFedez migliora, probabili dimissioni in giornata
Articolo successivoSocial sì, ma solo se sganci. Il grande ricatto all’Europa di Musk e Zuck