Home CRONACA Celebs Fedez migliora, probabili dimissioni in giornata

Fedez migliora, probabili dimissioni in giornata

Fedez migliora, probabili dimissioni in giornata. Le notizia che si susseguono dal Fatebenefratelli di Milano potrebbero giustificare l’uscita di Fedez nelle prossime ore. Anche perchè gli ultimi esami sono buoni e fanno sperare che il rapper possa lasciare l’ospedale prestissimo. Il rapper era stato portato d’urgenza in ospedale per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna, seguita da un nuovo sanguinamento.

Fedez migliora, probabili dimissioni in giornata

Ieri Chiara Ferragni aveva risposto ai cronisti in attesa all’ingresso dell’ospedale, dove il marito è ricoverato da giovedì scorso a causa di due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna. “Sta meglio” aveva affermato l’imprenditrice digitale. Dopo giorni di silenzio social era inoltre tornata su X per ringraziare tutti i follower delle tantissime manifestazioni d’affetto: “Vi leggo e vi sono grata”.

Giorni di paura per Fedez 

Uno spiraglio ottimistico che ci voleva proprio per i Ferragnez, dopo giorni di grande paura. Chiara, rientrata in fretta e furia da Parigi, è sempre stata vicino al marito. Nei giorni scorsi, scortata dalla guardia del corpo, aveva fatto visita al marito portandosi anche anche il figlio Leone. Durante la degenza Fedez è stato oggetto di costante monitoraggio dal team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa. Domenica scorsa un secondo sanguinamento era stato fermato grazie a un’endoscopia, senza che venissero fatte ulteriori trasfusioni. 

Cos’è successo al rapper

 Come ha spiegato Massimo Falconi, direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia del pancreas e dei trapianti all’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, che aveva asportato un tumore al cantante lo scorso marzo, si è trattato di ulcere anastomotiche. Una rara complicanza rara, spesso immediata e grave, di una chirurgia gastro-duodeno-digiunale. Un’ulcera spesso causata da un’infezione da Helicobacter pylori o favorite dall’assunzione di antinfiammatori non steroidei.

Articolo precedenteCara Elodie te lo dico da donna a donna: non parlare di ideali… ti spogli solo per vendere di più
Articolo successivoAntonella Fiordelisi sarà nel cast di Pechino Express