Francesco Totti e Ilary Blasi: la genialata dei Rolex in “affido condiviso”. La soap opera continua. E si arricchisce di una nuova gustosa puntata. Gustosa soprattutto per chi la vive da spettatore e, in qualche modo, anche per lo stesso Pupone. Tutto grazie alla solita cervellotica decisione del tribunale che, in attesa di decidere chi dei due è proprietario di quegli orologi da uomo, ha sancito che i preziosi cronografi debbano restare a disposizione di entrambi. Un po’ come spesso avviene anche per gli incontri protetti fra bimbi e genitori separati. E ora, in attesa che Esselunga faccia uno spot anche su questa storia, sarà interessante capire quante volte i due indosseranno i tanto contesi Rolex visto che nessuno può farlo in assenza dell’altro. E visto il clima di gelo tra i due, la cosa appare difficile.
Restituiti solo tre
Gli ormai famigerati Rolex, cronografi di grande valore economico – si parla di oltre un milione di euro – che hanno fatto litigare sin dal primo giorno della querelle sul divorzio la showgirl e l’ex calciatore della Roma, sono stati consegnati ieri da Ilary Blasi. A Francesco Totti? No, sono stati “affidati” a una cassetta di sicurezza in una banca dell’Eur. Dove resteranno a disposizione di entrambi in una sorta di affido condiviso, quindi. Le disposizioni del giudice di primo grado e del collegio d’appello hanno quindi sancito che Ilary Blasi dovrà restituire a Francesco Totti il maltolto. Che però Totti, almeno per ora, dovrà rinunciare a sfoggiare. E viste le lunghezze della giustizia italiana, chissà per quanto ancora.
Francesco Totti e Ilary Blasi: una mossa poco distensiva
I due, con i rispettivi avvocati, si sono dati appuntamento in una banca della Capitale. Il campione giallorosso però ha fatto una mossa poco distensiva. E tra Francesco Totti e Ilary Blasi – che già si parlano a malapena – è calato il gelo. Er Pupone, che evidentemente pensa dell’ex tutto il male possibile, si è portato con sé un esperto per controllare se gli orologi svizzeri fossero originali o meno. Un po’ come dare della caciottara alla Blasi sospettando che gli potesse rifilare tre patacche made in China L’esperto ha confermato in sede che gli orologi ridati dalla ex moglie non erano falsi, ma originali. Ma ormai il danno era fatto.