Belen è Tale e Quale oppure no? La Rodriguez ha fatto finalmente il suo ritorno in televisione dopo l’uscita da Mediaset. E lo ha fatto in Rai nel programma di Carlo Conti. Peccato che però si trattasse solo dell’imitatrice Amelia Villano. E che a detta del pubblico dei social si sia trattato di una performance tutt’altro che indimenticabile. A generare un accesa discussione online è stata l’interpretazione di Belen affidata alla giovane imitatrice di 27 anni. Che evidentemente non è piaciuta a tanti.
La sfida impossibile con Virginia Raffaele
L’imitazione di Belen Rodriguez è un compito arduo per qualsiasi imitatore, ma per Amelia Villano, il confronto con Virginia Raffaele, da tempo l’imitatrice “ufficiale” di Belen, è stato particolarmente difficile. Virginia Raffaele ha fissato nella memoria del pubblico le caratteristiche distintive della Rodriguez, rendendo la sfida di Villano quasi impossibile. Le differenze nelle abilità di imitazione sono state evidenti, e i telespettatori non hanno esitato a esprimere le loro opinioni sui social media.
Belen è Tale e Quale oppure no?
Ma chi è Amelia Villano? Originaria di Caserta, ha fatto il suo debutto televisivo nel 2015 a The Voice of Italy nel team di Noemi. Dopo questa esperienza, si è dedicata all’imitazione e alla conduzione radiofonica per RTL 102.5. Condivide regolarmente video imitando personaggi famosi sui social media, tra cui Belen Rodriguez. Tuttavia, la sua performance nella terza puntata di Tale e Quale Show non ha soddisfatto le aspettative del pubblico… ed è subito flop!