Home Celebs Sport Kanye West è genoano. Va allo stadio con maglietta rossoblu

Kanye West è genoano. Va allo stadio con maglietta rossoblu

Genoa Milan, ospite speciale sugli spalti di Marassi! Ecco chi. Il noto rapper è arrivato a Genoa per vedere la sfida di Serie A

Kanye West è genoano
Kanye West è genoano

Kanye West è genoano. Il rapper americano, originario di Atlanta e tra i più famosi nel mondo, era presente ieri sera al Ferraris ad assistere alla sfida tra Genoa e Milan. Assieme alla famiglia ha partecipato ha preso parte dalla Tribuna alla sfida tra rossoblu e rossoneri, accolto dal CEO Blazquez e dal DG rossoblu Ricciardella. Ad annunciarlo via social i canali ufficiali rossoblu che lo mostrano con in mano la maglietta rossoblu.

Una foto con Zangrillo e una con Rafa Leao

Anche l’attaccante del Milan Rafael Leao, notoriamente appassionato di hip hop, ha colto l’occasione per farsi fotografare in compagnia di Ye. Il famoso rapper , ex marito di Kim Kardashan, ha assistito a tutta la partita. “Mi sono divertito come un pazzo, lo spettacolo è stato entusiasmante. Peccato per il gol di mano all’ultimo minuto…”, ha commentato. Un vero e proprio tifoso genoano!

Uno stadio per la proposta di matrimonio

L’ambiente dello stadio ha sempre appassionato molto il rapper. Le immagini della plateale proposta di matrimonio alla fidanzata Kim Kardashian avevano fatto il giro del mondo: Kanye ha affittato lo stadio di San Francisco, dove un’orchestra di 50 elementi ha suonato “Young and Beautiful” di Lana Del Rey mentre lui si inginocchiava davanti a Kim e le chiedeva una mano. L’anello di fidanzamento monta un diamante di 15 carati

Una vita allo stadio

In occasione delle registrazioni del suo ultimo lavoro Donda, Kenye ha addirittura realizzato uno studio di registrazione nello stadio di Atlanta ed era stato fotografato mentre si aggirava tra le gradinate vuote con una calza in testa e una vistosa giacca rossa. In molti, sui social, hanno paragonato West al Fantasma dell’Opera, il protagonista del romanzo di Gaston Leroux, da cui è stato tratto un famoso musical.

 

Articolo precedenteVoilà, il primo amorazzo al GF è servito! Quanto durerà?
Articolo successivoEstate finita? Righeira non è d’accordo e medita di cambiare la sua hit
Avatar photo
Genovese di nascita e milanese d’adozione, è un giornalista, direttore di riviste e agenzie di stampa. Ha diretto testate storiche quali «Eva 3000», «Vip», «Ora», «Di Tutto», «Nuova Epoca», «Top Salute», «Corona Star’s». Attualmente lavora come autore di cinema, documentari e serie TV. Ha girato La banda del Buffardello e Il manoscritto di Leonardo da Vinci, il suo primo film come sceneggiatore. Ha fatto il ghost writer per molti VIP e ha scritto racconti sotto pseudonimo. Con la Newton Compton ha pubblicato Le dieci chiavi di Leonardo e L’enigma di Leonardo.