Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è finita. Lei scrive in un post: “Ci siamo lasciati”. Un post arrivato pochi minuti fa al termine di una giornata che ha lasciato i loro fans senza fiato: “Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita”. Poi Sophie affonda il colpo: “Sono successe cose molto gravi, alcune di queste scoperte solo di recente”. “Non avrei mai pensato che la persona al mio fianco nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto”. E poi ancora: “Non vi nego che davvero sono a pezzi”. Insomma, la parola fine questa volta sembra essere stata scritta davvero.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è finita
Nel mondo incantato dei vipponi, la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrava essere scritta nelle stelle. Un anno fa, sul luminoso tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, Alessandro aveva chiesto la mano di Sophie, donandole un anello di fidanzamento scintillante, un simbolo del loro amore destinato a durare per sempre. Ma ora, quel simbolo d’amore è scomparso dal dito di Sophie, lasciando i fan in un turbinio di speculazioni e ipotesi.
La proposta indimenticabile a Venezia
Poco più di un anno fa, il mondo era testimone di una delle proposte più romantiche nella storia delle celebrità italiane. Sophie, la famosa Bonas di “Avanti un altro”, e Alessandro, l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, avevano fatto brillare Venezia con la loro passione. Quell’emozionante proposta era stata la promessa di un futuro insieme, un futuro che aveva visto anche l’arrivo della loro adorabile figlia, Céline Blue, il 12 maggio scorso. Tuttavia, la loro relazione era stata segnata da alti e bassi, da litigi e voci di crisi che avevano messo a dura prova la loro storia d’amore. Nonostante le aspettative del pubblico, le voci sulle nozze non erano mai state confermate, alimentando le critiche sulla genuinità dei loro sentimenti, accusati di essere una mossa puramente mediatica
Ora, sembra che il sogno del matrimonio tra Sophie e Alessandro sia davvero finito. Sophie ha recentemente rimosso l’anello di fidanzamento, uno splendido gioiello impreziosito da un diamante da 0,88 carati del valore di circa 10mila euro. Questa decisione ha acceso ancora di più le voci sulla possibile rottura tra la coppia. Nonostante l’attenzione dei media e dei fan, nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia, lasciando i loro sostenitori nell’incertezza più totale almeno fino al post di stasera.
Amore al capolinea per Sophie e Alessandro
L’amore che un tempo sembrava inarrestabile tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ora sembrerebbe finito. Lontani dalle luci della ribalta e dalle promesse di matrimonio fatte un anno fa, la coppia sembra essere arrivata alla rottura. La scelta di Sophie di non indossare più l’anello, che un tempo rappresentava il loro impegno eterno, parla più forte di mille parole. E il post mette la parola fine. Mentre i fan continuano a sperare in un lieto fine per questa coppia affascinante, il futuro sembra segnato, lasciando tutti con il fiato sospeso, nell’attesa di scoprire il destino di questo amore dal forte sapore di telenovela