Voilà, il primo amorazzo al GF è servito! Quanto durerà? Gli autori del programma, pardon… i cuori sinceri di due concorrenti del Grande Fratello hanno partorito il primo sentimento sincero e puro di questa edizione. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono abbandonati ad un tenero e sfuggente bacio.
Voilà, il primo amorazzo al GF è servito! Quanto durerà?
Potrebbe quindi essere ufficialmente nata la prima love story tra i due che, nell’ultima settimana, sono apparsi molto uniti e caratterizzati da un feeling reciproco di grande intesa. Beatrice si stava facendo un bagno quando Giuseppe l’ha raggiunta: abbracciata a lei, hanno scelto come colonna sonora del momento intonato la canzone Mano a mano di Rino Gaetano, intonandola all’unisono. E mentre la buonanima del cantautore crotonese frullava nella tomba alla velocità di un Girmi professionale… tra un abbraccio e una carezza si sono scambiati il fatidico bacio. L’apostrofo rosa fra le parole t’amo, quello che ogni paparazzo attende prima di scattare, quello che ha dato origine al mondo.
Le reazioni dei coinquilini
Massimiliano Varrese, che ha avuto modo di assistere alla scena, ha poi commentato un po’ sconvolto: “Sono rimasto così”. “Auguri Bea, ci volevi tu per sbloccarlo. Il Grande Fratello è tuo, hai fatto tutto tu” – è stata la reazione di Ciro, rivolgendosi all’attrice. Compassata e al contempo divertente la reazione della diretta interessata: “Se non fosse stato per me non sarebbe successo. Però senza lingua che bacio è?”. “Assurdo però, ci avete spiato?”.
Un sentimento virato Calabria
A ben guardare, nelle ultime settimane la Luzzi non ha mai fatto mistero circa il suo “debole” per Giuseppe Garibaldi. “Lo trovo un ragazzo generoso, coraggioso e con un bel fisico” aveva detto. “Poi, effettivamente, ho un debole per la Calabria”. Con un matrimonio alle spalle e due figli ormai adolescenti, l’attrice potrebbe essere pronta ad aprire nuovamente il suo cuore?