Tu in tribuna, io in campo: Kate dà una bella lezione a Meghan. La principessa del Galles, Kate Middleton, ha fatto visita visita un centro sportivo in East Yorkshire. Provando a scendere in campo con gli atleti del rugby in carrozzina, giocando con loro nonostante una ferita alla mano destra.
Tu in tribuna, io in campo: Kate dà una bella lezione a Meghan
Entusiasta – e forse anche un filo deferente – il coach della nazionale inglese: “Possiede un talento naturale”. E’ facile fare, in questa circostanza, un paragone con la cognata Meghan Markle.
Una passione per il rugby che viene dall’adolescenza
Dotata di un’innata dinamicità, anche se il ruolo imporrebbe un nobile distacco, Kate Middleton è una sportiva per vocazione. Lo si vede dall’entusiasmo col quale si cimenta in qualunque disciplina sportiva, risultati a parte. Questa volta la futura regina ha voluto sperimentare in prima persona il rugby in carrozzina durante una visita allo Allam Sports Centre di Hull.
Scopri la differenza
Immediatamente tutti hanno avuto sotto gli occhi il paragone – e la distanza – con la cognata Meghan Markle. Mentre Kate in carrozzina prova a destreggiarsi sul terreno di gioco, la consorte di Harry d’Inghilterra agli Invictus Games (torneo far veterani di guerra che hanno contratto disabilità permanenti in servizio) era rimasta comodamente in tribuna, optando per i suoi tacchi a spillo e vestita di tutto punto, apprezzando sì gli sforzi degli atleti menomati… ma da lontano. Come l’italiano medio che, invece di mettersi calzoncini e scarpette, ascolta le partite alla radio o le guarda su DAZN!