Sophie Codegoni è in lacrime a “Casa Chi” e smentisce la versione di Alessandro Basciano secondo cui non ci sarebbero terzi incomodi.
La fine della loro storia
La coppia, la cui proposta di matrimonio è avvenuta sul Red Carpet di Venezia 2022, è scoppiata definitivamente e a dare l’annuncio è stata proprio Sophie che, tramite i suoi social ha scritto che la storia era finita, facendo riferimento a “cose gravi che sono successe e che mi hanno portato a prendere questa decisione”.
Da qui tutti abbiamo potuto dedurre che a chiudere la storia sia stata lei, e in molti hanno pensato al fatto che il caro Basciano le avesse messo le corna.
Replica di Basciano
Ma lui, da vittima, il giorno successivo smentisce i rumors con una foto postata dall’ospedale (presumiamo) in cui chiede rispetto e in cui precisa che non ci sono stati tradimenti.
Sophie Codegoni è in lacrime
Ma nel video che vi mostriamo c’è una Sophie visibilmente provata, che scoppia a piangere in diretta, e che dice chiaramente che le corna ci sono state. Basciano, un consiglio, la prossima volta chiudi la bocca.
Come si concluderà il tutto, visto che la coppia ha, da poco, concepito una bellissima bambina? I figli non dovrebbero mai risentire delle situazioni che vedono coinvolti i genitori, ma è inevitabile che ciò accada, ma ci auguriamo che riescano, almeno per la bambina, a trovare un accordo pacifico.
Le critiche
Non mancano ovviamente le polemiche di altri personaggi del mondo dello spettacolo, nonostante ci siano le immagini di una Sophie Codegoni che è in lacrime. Tra di loro spicca quella dell’attrice Micol Olivieri, che non ha voluto tacere in merito alla rottura dei Basciagoni. Sui suoi social ha scritto “Non ho nulla contro di loro, ci mancherebbe non li conosco di persona, ma mi fa ridere che certi personaggi impostano la loro carriera principalmente sul gossip e poi nei momenti di crisi, in cui le cose non vanno bene, reclamano la privacy”.
Come dar torto alla Olivieri? Vite spiattellate ventiquattrore al giorno (letteralmente, perché sono nati nella casa del “GF VIP”) e poi chiedono privacy? Il bello e il brutto di essere “famosi”!