Scusate, conduco porta a porta da casa. Ho il covid! Parola di Bruno Vespa! Il celebre conduttore televisivo ha annunciato la notizia con un messaggio: “Vi chiedo scusa ma dopo tre anni e mezzo di attesa il Covid è venuto a trovarmi in forma leggera ma devo stare lontano da voi.” Queste sono state le sue parole durante l’ultima puntata di ‘Cinque Minuti’, che ha condotto direttamente in video. Vespa ha spiegato dettagliatamente la ragione di questa decisione, dimostrando la sua dedizione al suo lavoro e al suo pubblico.
La scelta di condurre da casa
Nonostante l’isolamento per i positivi sia stato cancellato, Vespa ha deciso di rimanere a casa, rispettando le norme e le direttive sanitarie. Questa decisione è stata presa non solo per la sua sicurezza, ma anche per il bene del suo programma e di tutti coloro che lavorano dietro le quinte per garantire la qualità dei suoi format televisivi. Il rispetto delle regole è un messaggio forte, dimostrando che nessuno è al di sopra delle norme stabilite per contenere la diffusione del virus.
Scusate conduco porta a porta da casa
Nonostante la sua positività al Covid-19, Vespa ha assicurato al pubblico che continuerà a condurre i suoi programmi direttamente dalla sua abitazione, utilizzando la tecnologia per rimanere connesso con il suo pubblico. Questa determinazione dimostra la resilienza e la dedizione del conduttore verso il suo lavoro, dimostrando che anche in tempi difficili, la passione per ciò che si fa può superare le sfide più grandi.
L’intervista a Elly Schlein
Prima del suo contagio, Vespa aveva recentemente intervistato Elly Schlein, la leader del PD. Ora, c’è il timore che anche lei sia stata contagiata. Vespa stesso ha sempre sottolineato l’importanza del vaccino, incoraggiando il pubblico a proteggersi e ad aderire alla campagna vaccinale per bloccare la diffusione del virus.