Ebbene sì, ora tutti i giornali d’Italia dietro a inseguire. Sul calcio malato avevamo ragione noi! Ieri pomeriggio abbiamo avuto così tanti contatti sul sito (centinaia di migliaia) che abbiamo rischiato di andare in crash. Perché, perché la nostra banda di fuorilegge, Fabrizio Corona in testa, ha dato il primo scoop di una lunga serie. Costringendo la polizia ad accelerare i tempi di un’inchiesta – quella del nuovo calcioscommesse – che porterà a stravolgere il mondo del calcio. L’intervista a Fabrizio in cui rivelava quanto un’informatore accreditato aveva rivelato, si è rivelata non solo dirompente, ma anche assolutamente vera.
L’indagine ha avuto un’accelerazione
Grazie alla nostra intervista scoop – e alle ottime fonti di Corona – l’indagine ha avuto una prima accelerazione: Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo sono stati interrogati nella sede del ritiro di Coverciano e allontanati dal gruppo azzurro. Nei loro cellulari ì, secondo quanto scrivono i giornaloni che oggi sono costretti ad inseguirci ribattendo la notizia, sarebbero state trovate le conferme di quanto detto.
Anzi, di più, visto che Repubblica – quello stesso quotidiano che due giorni fa definiva Corona” del visionario e scriveva “A luglio, “il decaduto re del gossip” parlando di “accuse gravissime nei confronti di Fagioli” e di “inverosimili stime sulle cifre perse al gioco dal ragazzo, senza lo straccio di un elemento a supporto” – ora ci corre dietro in affanno. Dopo una brutta figura epocale. Ma come, voi miliardari signori della stampa prendete un buco così da un re decaduto e da gruppetto di giornalisti fuorilegge?
Al tg e sulle pagine di tutti i giornali
Ieri Fabrizio e Dillinger erano sulle prime pagine di tutti i giornali, aprivano tutti i notiziari. E non ci vorrebbe molto ad ammettere che Corona, ieri, vi ha dato una lezione di giornalismo investigativo. Così oggi si legge che Tonali avrebbe giocato su worldgame365.me e Zaniolo su Evoz9.fx-gaming.net, entrambe piattaforme di betting illegali.
Ma non è finita qui. Fabrizio Corona assicura altri scoop e noi di Dillingernews siamo pronti a pubblicarli. Anzi, a brevissimo ci saranno novità. Siamo nati per quello, per darvi le notizie che gli altri non vogliono dare o non sono capaci di cercare.