Home CRONACA Celebs L’estetica Cinica ospite a La7? Menomale

L’estetica Cinica ospite a La7? Menomale

L'Estetista Cinica, qualche giorno fa ospite a La7
Milano, Trasmissione TV “Stasera c’è Cattelan su Rai2” - Puntata generata dall’intelligenza artificiale. nella foto Cristina Fogazzi - Estetista Cinica

Estetista Cinica a La7? Menomale! Cristina Fogazzi, nota ai più come l’Estetista Cinica, qualche giorno fa è stata ospite a “L’Aria che tira” su La7. Proprio lì, in modo molto appassionato, ha parlato di lavoro. Non è un tema qualunque per lei, che ora è diventata un’imprenditrice famosa. Prima non lo era affatto, anzi. Ha origini umili e un passato distante professionalmente da quello che è oggi.

Chi era prima Cristina Fogazzi

Ha fatto notare infatti lei stessa di essere emotivamente coinvolta sul tema perché “Prima di fare l’imprenditrice ho fatto la lavoratrice dipendente in nero”. Per molti ora è solo l’imprenditrice che ha fondato un brand di successo (Veralab), ma ha una storia di SELF MADE WOMAN, partita da lavori umili e precari. Si tende molto a ricordare e celebrare le storie dei Self made Man, ogni tanto ricordare quella di una donna male non fa.

Il suo successo

Dopo una serie di lavori che non le garantivano la stabilità per costruirsi un futuro, è riuscita ad aprire un centro estetico e da lì sappiamo benissimo cosa è diventata e dove è arrivata. Tra l’altro, non contenta, ha da poco anche lanciato la sua linea di make-up, Overskin by Veralab. C’è chi la vede solo come “quella delle creme” e chi invece, giustamente, ha capito che tante volte non serve essere laureati o candidati al Nobel per andare in televisione a trattare argomenti che riguardano ognuno di noi, come il tema del lavoro.

Non è un’influencer qualunque

E’ giusto che abbiano dato spazio a Cristina come imprenditrice e poi come influencer, ma nel senso positivo del termine. Il suo, che piaccia o no, non è uno dei classici profili invasi da ADV e suppliedby. Fateci caso nella massa di melma che c’è sui social…

Articolo precedenteLAURA PAUSINI FUORI DAL TUNNEL DELLA SOCIAL-MANIA: “ERO MALATA, NE ERO DIPENDENTE”
Articolo successivoLa Hunziker di nuovo fidanzata? È caccia all’uomo