Home CRONACA Celebs Sophie Codegoni a Verissimo: tradita, ma non solo. Vi diciamo chi è...

Sophie Codegoni a Verissimo: tradita, ma non solo. Vi diciamo chi è l’amante di Basciano

Sophie Codegoni si è aperta con Silvia Toffanin in una versione molto commossa e diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere sui social. Ha detto chiaramente di essere stata tradita e di sapere che la ragazza sia l’ex fidanzata di Basciano che noi presumiamo sia Erjona Sulejmani

Sophie Codegoni tradita a Ibiza?

Il tradimento si sarebbe consumato a Ibiza, mentre lui le aveva detto di essere vicino Milano. Invece lui ha scelto la miglior villa della Isla, ha pagato i voli anche a lei dicendole che non vedeva l’ora di vederla.

Video, foto e le chat con l’amante

Sophie ha parlato di prove, di video di loro due in macchina che sorridono, dicendo, amaramente “lui con me così non ha mai sorriso”. Ha inoltre confermato di aver ricevuto segnalazioni precedenti, sia quando era incinta sia quando la gravidanza era terminata, ma che ha fatto finta di non vedere.

Chiamava Sophie la sua “ex”. Ha confessato lei stessa di aver rappresentato il modello opposto rispetto a ciò che diceva agli altri, ovvero di non soccombere e non accettare, ma lo ha fatto, a quanto dice, ogni qual volta lui la trattava male. Ogni volte che lui la insultava, derideva.

Ma quindi chi è il vero Basciano?

Ha raccontato di un Basciano diverso da quello che vediamo sui social, tenero con lei e con la bambina. Lo pensavamo romantico e invece lo era a favor di telecamere ma “dentro casa nemmeno mi degnava di uno sguardo”

Non è che Basciano, una volta raggiunta la popolarità desiderata e aver raggiunto lo “status quo” di DJ abbia capito che il giocattolo non serviva più? Ora lui ha anche il coraggio di chiedere il diritto di replica. Ha parlato anche tramite il suo legale che ha fatto una storia su Instagram. Chissà se darà la sua versione con o senza gettone, per una bella finta intervista.

Articolo precedenteTonali piange, Zaniolo gioca a poker, Zalewski fa le chat di scommesse. E allora diteci che è tutto normale…
Articolo successivoUna richiesta incredibile: Fisco, tassaci di più! Lo invocano i Paperoni buoni italiani