Home CRONACA Celebs Erjona Sulejmani e la maratona di sesso con Basciano a Ibiza: “Non...

Erjona Sulejmani e la maratona di sesso con Basciano a Ibiza: “Non ero io, nella vita non sono recidiva!”

Erjona Sulejmani, una delle ex di Alessandro Basciano, ha pubblicato un post al veleno su Instagram. La modella, infatti, è stata accusata di essere il motivo della rottura tra l'ex gieffino e Sophie Codegoni. Ecco come ha risposto alle 'accuse'.

Erjona Sulejmani e la maratona di sesso
Erjona Sulejmani e la maratona di sesso

Erjona Sulejmani e la maratona di sesso con Basciano. Sophie Codegoni ospite di Verissimo ha raccontato quanto accaduto con Alessandro Basciano, compresi i messaggi ricevuti dalla ex di lui – con la quale avrebbe avuto “un ritorno” – attraverso i social: “È stato a Ibiza con me per tre giorni, mi diceva di non postare nulla perché la sua ex era una pazza e avrebbe creato problemi con la figlia”.

Oggi la showgirl albanese Erjona Sulejmani che noi avevamo indicato ieri come la possibile protagonista della storia ha oggi categoricamente smentito dopo che in tanti sono andati a commentare sul suo profilo Instagram: “Mi dispiace per Corona che sia rimasto indietro di due anni con i tempi, ma nella vita non sono recidiva, soprattutto con gli sbagli! Prima di inventare caz*ate per favore informatevi e non mettete la gente dentro a questo circo”.

Noi ne prendiamo atto. E pubblichiamo le sue parole come è giusto che sia per chi fa il nostro lavoro. Quello che resta è la squallore di una storia – quella raccontata da Sophie Codegoni, che vede Basciano indicato come un traditore senza cuore dalla madre di suo figlio. ” Erjona o non Erjona l’ex di Uomini e Donne ne esce con le ossa rotte. La stessa Sophie ha confessato di un Basciano diverso da quello che si mostra sui social, tenero con lei e con la bambina: “Lo pensavamo romantico e invece lo era a favor di telecamere, ma dentro casa nemmeno mi degnava di uno sguardo”.

ADCon Carta di Credito Oro American Express €400 di sconto* sulle speseAMERICAN EXPRESS

Articolo precedenteGrande Fratello, tra nuovi ingressi, allarme trash, crollo della audience e Piersilvio style
Articolo successivoA 83 anni, invece di fare il pensionato Inps, ha ancora tanta voglia di farci spaventare
Avatar photo
Genovese di nascita e milanese d’adozione, è un giornalista, direttore di riviste e agenzie di stampa. Ha diretto testate storiche quali «Eva 3000», «Vip», «Ora», «Di Tutto», «Nuova Epoca», «Top Salute», «Corona Star’s». Attualmente lavora come autore di cinema, documentari e serie TV. Ha girato La banda del Buffardello e Il manoscritto di Leonardo da Vinci, il suo primo film come sceneggiatore. Ha fatto il ghost writer per molti VIP e ha scritto racconti sotto pseudonimo. Con la Newton Compton ha pubblicato Le dieci chiavi di Leonardo e L’enigma di Leonardo.