Home CRONACA Anche gli informatori di Corona nel loro piccolo si spaventano. Le strane...

Anche gli informatori di Corona nel loro piccolo si spaventano. Le strane smentite prima della verità

Alle 17 appuntamento con un bel video. Un giocatore della Roma che che guarda le corse dei cavalli sul telefonino mentre è in tribuna a guardare "a maggica" e alle 20, antipasto con un nuovo audio... Nicola scommette. Chissà perchè...

Anche gli informatori di Corona nel loro piccolo si spaventano. Ma che strano… Chi l’avrebbe mai detto. Fabrizio ha dato appuntamento a tutti stasera in tv per raccontare i suoi retroscena sul mondo del calcio scommesse e i giornaloni, che hanno bucato la notizia o che – come hanno scritto loro stessi – sapevano ma non hanno voluto scrivere si scatenano nel gioco della smentita. E tra queste arriva anche quella di B.G. che, secondo quello che ha raccontato al podcast Cerbero (siamo ai vertici dell’attendibilità giornalistica… E questa la dice tutta sullo stato delle cose. Il Corriere, no? Repubblica? Nemmeno… Cerbero… ebbene sì. Che tristezza!) smentirebbe tutto quello che avrebbe raccontato fino ad oggi.

Ma quanti informatori ci sono in giro…

Cappellino calato sugli occhi, voce tremolante, il tizio avrebbe detto che non è vero nulla, che è stata una burla, che lui faceva l’informatore per finta e per farsi pagare 20mila euro da Corona (che è notoriamente uno che regala soldi in giro). Chissà se è la stessa persona di cui parla La Verità – altra testata in scia che prova a sfruttare gli scoop altrui – che da un nome e cognome diverso, ma con una smentita uguale. E chissà se è la stessa che, qui sotto, invoca Fabrizio di non usare le prove perché è stato minacciato dopo le prime rivelazioni. E di fronte a un digniego (ormai è troppo tardi per tirarsi indietro anche perché esistono decine di telefonate registrate, video inviati, etc) ha minacciato di dire che è tutto falso.

Anche gli informatori di Corona nel loro piccolo si spaventano

Comunque oggi è il giorno della verità. Alle 17 vi mostreremo un altro giocatore della Roma, questa volta in video, che guarda le corse dei cavalli sul telefonino in tribuna mentre guarda la partita della sua squadra. E alle 20, come aperitivo pre-nazionale, ecco uno degli audio che ci rivela che un certo Nicola scommetteva… E certo che scommetteva! Insomma ne vedremo delle belle. L’appuntamento con Corona è da Nunzia de Girolamo. Dopo la partita dell’Italia.

Articolo precedenteBebe Vio raggiante: “I’m a Barbie girl”!
Articolo successivoQuel calciatore della Roma che allo stadio guarda le corse di cavalli. Starà scommettendo? Ah saperlo!