Home CRONACA Celebs Emily Ratajkowski spinge un passeggino vuoto, mamma disperata o solo sbadata?

Emily Ratajkowski spinge un passeggino vuoto, mamma disperata o solo sbadata?

Emily Ratajkowski è stata paparazzata per le strade della grande mela mentre sta spingendo un triciclo portatile da viaggio per bambini, però vuoto!

New York. La modella Ratajkowski cammina da sola per le strade della città con un outfit classico, nero e oversize. Sembrerebbe che la donna, da poco divorziata perché tradita, voglia nascondere le sue curve e per una volta passare inosservata. La stranezza però, è che spinge un passeggino (in particolare un Doona Liki Stroller) vuoto! Sarà ancora in crisi dopo la sua separazione con Sebastian Bear – McClard (2018-2022)? Potrebbe aver perso la testa o semplicemente essersi dimenticata il figlio Sylvester a casa? Dalle sue recenti affermazioni però, sembrerebbe aver accettato molto bene la fine del suo matrimonio anzi essere soddisfatta di essere divorziata a 30 anni.

Un messaggio di solidarietà a tutte le donne da poco separate

“Non c’è niente di meglio a 30 anni che essere divorziate, siamo ancora sexy.” Con queste parole la super top model e attrice, che ha compiuto da poco 32 anni, ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne da poco separate.

«Sembra che ci siano tante donne che stanno divorziando», ha esordito Emily in un post su TikTok, in cui, parlando da giovane donna da poco divorziata, ha voluto esprimere la sua idea su matrimonio, relazioni e consapevolezze personali.

Articolo precedenteQuel calciatore della Roma che allo stadio guarda le corse di cavalli. Starà scommettendo? Ah saperlo!
Articolo successivoTony Colombo arrestato, blitz contro club camorrista Di Lauro: 27 arresti