Home CRONACA Ebbene sì questa volta siamo noi a inseguire. Il quinto nome è...

Ebbene sì questa volta siamo noi a inseguire. Il quinto nome è quello di Nicolò Casale della Lazio

Il quinto nome di una lista che si annuncia lunghissima è un altro giocatore di Serie A che gioca in una delle cosiddette big, la Lazio, Fabrizio Corona lo ha anticipato ieri ai microfoni di Staffelli

Ebbene sì questa volta siamo noi a inseguire. Ma il quinto nome è quello di Nicolò Casale della Lazio. L’esuberanza di Fabrizio questa volta ha fregato anche noi. Preso dall’arrabbiatura seguita alla censura di Avanti Popolo Corona non è riuscito a trattenersi e ha sparato ai microfoni di Striscia la Notizia quelle che dovevano essere le nostre prossime esclusive. Ma noi da bravi giornalisti ce ne facciamo una ragione e continueremo a seguire il nostro flusso naturale di notizie.

Casale è il quinto nome della Corona’s List

A detta degli informatori di Corona, Casale sarebbe un assiduo scommettitore. Ed il suo è il quinto nome della lista. A tu per tu con Staffelli di Striscia, Corona parla di un audio mai mandato in onda che però era stato lanciato dalla conduttrice, finendo poi per lamentarsi e accusare direttamente il programma (“Ho sbagliato ad andare lì”, si legge nel suo post”). In quell’audio si ascolta la voce di Zaniolo con altri tre giocatori di Serie A in cui si parlava di molti soldi e di scommesse. A Staffelli, invece, è stato mostrato un filmato in cui tre giocatori parlano di puntate mentre palleggiano: tra loro ci sarebbe proprio Nicolò Casale.

Nicolò Fagioli il primo condannato

Quindi alla lista di Corona si aggiunge un quinto nome. E mentre Nicolò Fagioli è già stato condannato a stare fermo 7 mesi, Sandro Tonali ha cominciato a fare le prime ammissioni e a Nicolò Zaniolo, che appare sempre di più come uno dei perni dello scandalo, ha ricevuto il suo avviso di garanzia dalla giustizia ordinaria. Il quarto nome è quello di Zalewski, che minaccia querele, ma che secondo Fabrizio sarebbe pesantemente coinvolto. Ora è il turno del laziale Nicolò Casale.

Chi è Casale

Prima di arrivare a vestire la maglia della Lazio nel luglio 2022, Casale ha collezionato 36 presenze in campionato con l’Hellas Verona, per un totale di 2 assist. Il 21 agosto 2021 Casale ha esordito in Serie A con l’Hellas Verona, all’età di 23 anni e 188 giorni, contro il Sassuolo. La prima presenza con il suo club attuale, la Lazio, in Serie A è stata nella partita contro l’Hellas Verona l’11 settembre 2022.

 

Articolo precedenteMa dove vai bellezza in motoretta… la canzone cambia ma Michelle è sempre la stessa: ora spunta il nuovo amore
Articolo successivoFuorilegge sì ma non esageriamo. Quando è troppo è troppo. E l’editore di Dillinger diffida il domani…