Home CRONACA Celebs Ma dove vai bellezza in motoretta… la canzone cambia ma Michelle è...

Ma dove vai bellezza in motoretta… la canzone cambia ma Michelle è sempre la stessa: ora spunta il nuovo amore

Ma una notizia un po’ originale / non ha bisogno di alcun giornale / come una freccia dall’arco scocca / vola veloce di bocca in bocca… Michelle ha un nuovo fidanzato? Ma va?!? Sì, sì… ci sono anche le foto! Quindi finalmente, dopo un anno e mezzo di attesa febbrile, ora sappiamo chi è il nuovo boyfriend della Hunziker? Così pare. La famosa showgirl e conduttrice svizzera sembra di nuovo innamorata. Una recente foto postata da lei in sella a una moto di grossa cilindrata ha buttato benzina sui rumors – già attivi da diverso tempo – di un suo possibile nuovo amore. Infatti le motociclette da corsa sono, da sempre, la passione del nuovo fidanzato. E lui faceva parte dell’allegra brigata di motociclisti in quel pomeriggio di escursione…

Ma dove vai bellezza in motoretta… la canzone cambia ma Michelle è sempre la stessa: ora spunta il nuovo amore

Il “sospettato” risponde al nome di Alessandro Carollo, un osteopata romano con il culto delle veloci due ruote, che sembra aver coinvolto Michelle in questa ardimentosa passione. Le prime pagine di Chi, il settimanale Mondadori diretto da Alfonso Signorini, avrebbero recentemente ufficializzato la liaison, con una paparazzata che li mostra insieme in auto. La coppia è stata sorpresa mentre si recava al Mediolanum Forum di Assago; lì hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento, assistendo   al nuovo spettacolo del comico pugliese, Checco Zalone. Poi, una volta terminato lo spettacolo, la coppia si è diretta nella casa milanese della showgirl svizzera. Per sfogliare insieme l’ultimo numero di Due Ruote?!?

Due delle foto pubblicate da Chi

Fino ad oggi era “Mister X”

Alessandro Carollo, celebre per essere l’osteopata di molti personaggi famosi, è un professionista che ha tra i suoi clienti Belén, Gessica Notaro, Paola Barale e Renato Zero. 41enne, ha frequentato la facoltà di Scienze Motorie presso l’Università La Sapienza di Roma, fondando poi l’European Academy of Osteopathy dove oggi lavora come insegnante. Completamente estraneo al mondo dello spettacolo, prima della Hunziker ha frequentato alcune donne dello showbiz come Elisabetta Gregoraci, Elisabetta Canalis e Paola Barale. Non male come CV…

Una nonnina tutto pepe

Ad una bella nonnina come Michelle, con una bella famiglia allargata (Eros e Tomaso compresi) e una visibilità mediatica da far paura, mancava solo una nuova presenza maschile. Se son rose fioriranno, noi nell’attesa teniamo le antenne attivate per raccontarvi ulteriori sviluppi. Non si vive di solo calcio-scommesse

Articolo precedenteCensure e insulti, colpevoli, povere vittime e vecchi tromboni. Quando la cronaca rovescia la realtà
Articolo successivoEbbene sì questa volta siamo noi a inseguire. Il quinto nome è quello di Nicolò Casale della Lazio