Home CRONACA Celebs Canalis da urlo: il sottile fascino del collant velato. E le ventenni…...

Canalis da urlo: il sottile fascino del collant velato. E le ventenni… mute (foto)

Elisabetta Canalis su Instagram: più sexy di così è impossibile! L’ex velina si è fatta immortalare con body e calze trasparenti (da esperto, ad occhio e croce opterei per un 20 den). Se si parla di sensualità e sex appeal, ad “Eli” andrebbe conferito il titolo honoris causa di reginetta. Le immagini che ha recentemente condiviso sul suo account ufficiale hanno fatto sballare i follower. Soprattutto quelli più raffinati (e feticisti) che, ad un nudo integrale preferiscono l’indiscreto fascino del vedo-non-vedo, impreziosito dal nylon velato, da sempre potentissimo strumento di seduzione femminile.

Canalis da urlo: il sottile fascino del collant velato. E le ventenni… mute!

Dopo l’addio al marito Brian Perri, “mollato” dopo dieci anni di matrimonio, la Canalis per ora si concentra sul lavoro, passando – è richiestissima oggi più che mai -da un set fotografico all’altro, con un possibile ritorno anche sul piccolo schermo. Naturalmente è concentratissima anche su Skyler Eva, la bimba nata dall’amore con l’ex consorte.

Chissà cosa ne pensa il nuovo boyfriend

Si chiama Georgian Ciampeanu, campione di kichboxing col quale si accompagna da qualche mese. Ma rimaniamo concentrati sui nuovi scatti, perchè davvero lo meritano. Maestra del nude look, tra pose sexy e sguardi ammiccanti, miete commenti a iosa, facendo fare agli scatti il giro del web. C’è pure qualcuno che se le è scaricate per conservarle gelosamente in qualche cartella del suo computer. Eli, che mostra di conoscere molto bene i meccanismi della seduzione sul web, non manca di mostrare i suoi piedini. Che avvolti dai collant creano un effetto unico sui piedi, rendendoli lisci e affusolati. Avete mai provato a toccare un piede avvolto in un collant di qualità? È come toccare le nuvole… o il vello di un cucciolo di unicorno! Per chi ama le estremità femminili… delizia pura. Inoltre va sottolineato anche un aspetto meramente psicologico: i piedi in collant sono in grado di evocare una serie di emozioni e fantasie. Suggerendo l’eleganza di una ballerina, l’energia di una supereroina o la sensualità di una diva del cinema…

Un commento illustre

Fra le centinai di commenti ne ha ricevuto pure uno da una donna di spettacolo che con l’eros gioca spesso: Elettra Lamborghini. La giovane rampolla ha scritto divertita “Ella peppaaaa». Naturalmente – pochi per la verità – sono arrivati anche dei pareri negativi, che criticano una presunta (ma dove?!?) volgarità delle foto. Manco a dirlo… da parte dell’universo femminile: «Da donna secondo me ultimamente stai diventando eccessivamente volgare…..ti preferivo molto di più prima» scrive una follower. «E poi ti lamenti se si fanno commenti e li fanno a sfondo sensuale oppure spinti. Posti foto così accetti le reaction». Un filo invidiosette, eh?!?

Articolo precedentePiove sul bagnato: dopo le scommesse ci mancava giusto il terrorismo. Benzema e Atal accusati di apologia
Articolo successivoARTEVITA, WHERE DESIGN MEETS LIFE