La Salemi e Pretelli sbarcheranno anche su Paramount+ a Ex On The Beach, non come concorrenti ma come… conduttori. Sai che soddisfazione: Ex On The Beach rappresenta un format trash che più trash non si può! Dopo essere stata cacciata dal buon Signorini, non le rimane che accettare questo ruolo, pur di rimanere in video. Questa è la realtà, cara Giulia. Punto.
Ex On the Beach e poi… solo il dimenticatoio
Dopo la stretta severa di Piersilvio sul GF e l’esilio di Barbara D’Urso sembra proprio che la televisione abbia bisogno di un pò di spazzatura nuova. Lo spettatore si assuefa a tutto: più gliene dai e più ne vuole. Ecco quindi, sotto forma di metadone visivo, che arriva Ex On The Beach, la versione italiana del dating show dove le relazioni non muoiono mai! Ma come funziona? Un gruppo di single molto attraenti si ritrova per una vacanza all’insegna di sole, mare e avventure piccanti. Ma il passato è in agguato sotto forma di “ex” per rovinare loro la festa! E ai sexy concorrenti non resta che aspettare con il fiato sospeso per vedere se il loro ex fidanzato/a arriverà a scombinare i piani della loro vita da single. In seguito, la quinta edizione italiana del reality sarà disponibile sul servizio streaming con un episodio a settimana, in attesa dell’arrivo “prossimamente” sul canale televisivo.
I “Prelemi” al comando di Ex On The Beach
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli racconteranno i momenti più imperdibili di ogni puntata e ci porteranno a scoprire i retroscena più piccanti, si spera con un minimo di stile: “Cercherò di dare il mio tocco glam a questa nuova edizione” ha promesso Giulia. Promessa da marinaia?!? E ha aggiunto: “Ex On The Beach è probabilmente il programma più iconico degli ultimi anni perché non conosco una persona che non ne sia entusiasta“. Pierpaolo Pretelli, invece, ci ricorda di “preparare i popcorn” perché: “Ex On The Beach Italia è un reality autentico, fuori dagli schemi, dove leggerezza e sentimenti si confrontano con la realtà della gelosia“. L’importante è che siano convinti loro, gli spettatori ormai sono abituati a tutto…