Emil Roback è scomparso. Dov’è finito il giovane calciatore del Milan? Nessuno sa più dov’è. Sono giorni di crescente preoccupazione sia in Svezia che a Milano a causa della misteriosa scomparsa di Emil Roback, il giovane attaccante di proprietà del Milan attualmente in prestito al Norrkoping. Il ventenne è misteriosamente sparito da 14 giorni, mancando agli allenamenti e ignorando le chiamate, lasciando il mondo del calcio in ansia.
Dov’è finito Emil Roback?
Tony Martinsson, direttore sportivo del club svedese, non ha nascosto la sua crescente inquietudine in merito alla situazione. Martinsson ha dichiarato: “La nostra principale preoccupazione è il benessere di Emil. La sua inaccessibilità ci sta mettendo in difficoltà. Abbiamo cercato di contattarlo ripetutamente, ma le comunicazioni sono risultate problematiche. Desideriamo ardentemente che torni presto, e siamo disposti a trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti coinvolte. Non abbiamo ancora perso la speranza di riaverlo con noi.”
Identikit di un calciatore
Emil Roback è diventato un giocatore del Milan il 14 agosto 2020, approdando a Milanello come uno dei talenti emergenti più promettenti a livello internazionale, con un personale endorsement da parte del famoso Zlatan Ibrahimovic, che ha seguito la sua crescita nel club Hammarby. Il Milan ha investito 1,2 milioni di euro per acquisirlo. Inizialmente integrato nella squadra Primavera, Roback ha fatto il suo debutto con la prima squadra il 13 gennaio 2022 in una partita di Coppa Italia contro il Genoa. Successivamente, dopo un periodo in prestito al Nordsjaelland, è tornato al suo club di origine, il Norrkoping, ma ha avuto poche opportunità di gioco. Il suo prestito giungerà a termine a novembre, quando Roback dovrebbe fare ritorno al Milan, con cui ha un contratto valido fino al 2025. Tuttavia, la sua presenza a Milanello è ora incerta a causa della sua scomparsa.
Dov’è finito il calciatore?
La scomparsa di Emil Roback è una questione che continua a preoccupare sia il Milan che il Norrkoping. Mentre i dettagli della sua sparizione rimangono avvolti dal mistero, l’intero mondo del calcio resta in attesa della sua riapparizione, con la speranza di una rapida risoluzione del caso che possa garantire il suo ritorno alle attività sportive.
[…] ignobile pestaggio sulla fine di Stefano Dal Corso: un altro “caso Cucchi”?!? Emil Roback è scomparso. Dov’è finito il giovane calciatore del Milan? Nessuno sa più dov&#… Piove sul bagnato: dopo le scommesse ci mancava giusto il terrorismo. Benzema e Atal […]