Home GOSSIP E se il cuore di Giorgia Meloni fosse già occupato? Dalla Sicilia...

E se il cuore di Giorgia Meloni fosse già occupato? Dalla Sicilia ci raccontano che… (photogallery)

Da Catania arriva una voce. La premier avrebbe un legame affettivo con uno dei nuovi politici rampanti dell'Isola. Bello, bravo e in gran carriera. E se fosse proprio lui ad aver riportato l'amore nel cuore spezzato della premier?

E se il cuore di Giorgia Meloni fosse già occupato? Dalla Sicilia ci raccontano che… Non di solo calcio vive Dillingernews. Ma anche un po’ di sano gossip. Come quello che ci arriva dalla Sicilia e che riguarda il premier in pectore Giorgia Meloni. Lei stessa nel suo messaggio di oggi dove da il benservito al gaffeur Andrea Giambruno, dice che “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”. Insomma, storia finita. D’altra parte, nonostante la boutade di Giambruno che qualche giorno fa ha cercato di far intendere il contrario, i due non sono ufficialmente sposati. “Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo” aveva detto, lanciando l’insinuazione: “Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno”. 

Un nome dalla Sicilia

Ma ormai è troppo tardi. Anche perché alcune voci che arrivano dalla Sicilia ci regalano un nome e una suggestione che per adesso non è nulla di più che una voce maligna, ma che, a sentire i soliti bene informati, potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di serio: “La Meloni avrebbe una relazione da qualche tempo con l’assessore Manlio Messina“. Vero, falso? Semplici dicerie o scoop del momento? Piatto ricco mi ci ficco, tanto più che Manlio è un amico d’infanzia proprio di Fabrizio Corona e mai amicizia fu – in caso di gossip – più pericolosa. Ma in attesa di saperne di più e di ricevere conferma andiamo a vedere chi è questo possibile nuovo first gentlemen d’Italia.

Un politico in grande ascesa

Bello e bravo.  Nel 2017 è stato nominato da Giorgia Meloni coordinatore regionale di Fratelli D’Italia per la Sicilia Orientale. Dal 5 luglio 2019 ricopre la carica di Assessore del Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana. Un politico di razza, di sicuro avvenire. Incorruttibile e con i contatti giusti. In Sicilia descrivono così Manlio Messina, uomo del partito e volto emergente di Fratelli d’Italia. Le foto di lui e Giorgia, sorridenti e (un po’ troppo?) abbracciati, si sprecano.

Giorgia va spesso a Catania

Da qualche tempo le visite di Giorgia a Catania si sarebbero fatte più frequenti… e basta guardare l’istagram di Manlio Messina per “scoprire” molte foto di loro due insieme. Spesso vicini, spesso abbracciati. Anche se manca la pistola fumante di un “qualcosa di più” si capisce che sono molto amici. Qualcuno si sbottona, parla di un rapporto molto stretto ma “Manlio è sposato”. Possibile che sia lui a far battere il cuore alla Giorgia nazionale? Difficile dirlo, non sarebbe la prima volta. Ma potrebbe trattarsi benissimo di una voce… ma come dicevano gli antichi “Vox populi, vox Dei…”

Articolo precedenteFedez, o meglio San Francesco da City Life, salva un pappagallo a Milano
Articolo successivoOzzy: Emergenza “plin plin”? No problem, me la facevo addosso sul palco (audio e video)